Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Contrastare Adblock

Guest

Predefinito Contrastare Adblock

Salve, non so se conoscete Adblock è una estensione per chrome che disabilita la pubblicità dei siti... ed è antipatica aggiungo xD

no seriamente per chi cerca di radunare qualche spiccio è il diavolo in persona... quindi vorrei sapere se ci sono script che rivelano questo modulo e se è attivo, avverte l'utente con un messaggio di sollecitazione per disattivarlo

Guest

Predefinito

Hai provato con Google?

Guest

Predefinito

si bhe in effetti avevo trovato questo sito ma è tedesco e la lingua non la so quindi non capisco manco come devo montare la script
    http://antiblock.org
    e il traduttore di google serve a pochissimo
    Edit:
    Risolto ma tutti quelli che ho provato danno un avviso se blocchi i javascript... utile (infatti lo messo) ma non è specifico per Adblock infatti se lo attivo non mi da la pubblicità e il messaggio di avviso non viene mostrato.
    Ultima modifica di pokemondownload : 20-06-2013 alle ore 12.30.58

Guest

Predefinito

C'è un sito su altervista (non ricordo quale) che usa proprio quello.
    Funziona tanto bene che non lo puoi visitare neppure se disabiliti adblock, lo devi proprio disinstallare.

A mio avviso mettere un anti adblock è controproducente (io p. es. abbandono subito un sito che mi impone di disabilitare qualcosa e non sono l'unico) e poi ho scoperto che esiste un anti anti-adblock

Guest

Predefinito

ma forse non hai capito... io non voglio VIETARE la visualizzazione agli utenti che hanno adblock... ma semplicemente voglio che appaia un messaggio che avverte del modulo attivo e chiedo cortesemente se possono disabilitarlo... altrimenti ciccia

Guest

Predefinito

Quindo non lo vuoi contrastare (come da titolo) ma rilevarlo e chiedere (non imporre) di disabilitarlo?
    Guarda QUI
    Serve a rilevare se è installato un adblock.
    Puoi decidere cosa fare nel caso sia installato e/o non sia presente
    Ultima modifica di stefanodurso : 20-06-2013 alle ore 13.16.17

Guest

Predefinito

bhe scusa... tu leggi solo il titolo?

già provato ma avverte anche se si disabilita