Dovresti aver ricevuto comunicazione in merito via email (e nel pannello di controllo).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Sinceramente non ricordo di aver ricevuto la email... Forse non gli ho dato peso, pensando che fosse un semplice cambio di programma per la pubblicità, tipo quelle per le offerte speciali.
Però ora avrei bisogno di capire come posso ripristinare il servizio pubblicitario sul sito con i banner AV. Altrimenti tanto vale che sposto il sito su un altro hosting ed inserisco pubblicità tradizionale.
In quel circuito, come puoi vedere, puoi ancora utilizzare AlterVista With Google AdSense e continuare a guadagnare.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Grazie dapeco ho inviato ieri una mail all'abuse,
ma oggi nacora nessuna risposta.
Inizio a preoccuparmi avendo 2 siti simili nelle stesse condizioni, inizio a pensare che se le cose non si dovessero risolvere mi convenga migrare entrambi i siti web su un mio hosting privato.... Mi spiace perchè sono utente AV da molti anni e ho molti siti web su questa community, ma a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua...
Grazie per il tuo supporto e indicazioni. Gente come te fa grande questa community.