Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Bonifici

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bonifici

    Salve...Non ho ricevuto i 2 bonifici delle entrate accumulate da 2 dei miei siti:
    http://castlevillehax.com/
    http://castlevilleclub.altervista.org/

    Il denaro doveva essere mandato il giorno 15 giugno per entrambi i bonifici, ma ad oggi nessuna notizia. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i bonifici possono richiedere anche 5 giorni per essere accreditati, dipende dalle banche. Io una volta ho dovuto aspettare ben 7 giorni per ricevere un bonifico ( non da altervista )

    Considera anche che il15 giugno era sabato e le banche non lavorano, avranno inviato il bonifico lunedì 17 quindi passeranno dai 3 ai 5 giorni

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono sempre stati puntuali e dopo 2 giorni arrivava anche in banca...mi sembra fra l altro che quando inviavano mi arrivava una mail, ma non ricordo di preciso al momento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda se il bonifico partiva giorno 15 allora sei nei tempi dato che sabato e domenica le banche non lavorano, se dopo 2 giorni ti arriva considera che è stato inviato lunedì allora dovrebbe arrivarti domani :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok aspetterò a domani. Grazie :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho aspettato fino ad oggi ma i bonifici non mi sono stati inviati. Quindi, chi può controllare? Come funziona la cosa?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Scrivi a pagamenti@ [ -- no spam --]altervista.it
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gianluca stasera lo faccio. Spero si risolva.

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Gli operatori dovrebbero averti fornito tutte le indicazioni utili per rintracciare i pagamenti. Confermi la ricezione?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •