Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner a rotazione automatica

musicdate non è connesso Utente giovane

Question banner a rotazione automatica

salve, vorrei inserire su alcune pagine del mio sito alcuni banner del circuito pubblicitario altervista che ogni, mettiamo 10 secondi, si alternano. (non mi interessa il contenuto)
    vorrei in pratica fare qualcosa di simile a quello che avviene su facebook, questo perchè per quanto sto inserendo sul sito è facile che un utente rimanga sulla stessa pagina anche un'ora o più ed è certamente più conveniente avere una pubblicità ogni 10 (o 20) secondi rispetto ad una sola fissa per tutto il tempo.
    qualcuno potrebbe dirmi se è possibile e darmi qualche suggerimento a riguardo?

grazie

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

No, non è possibile settare la rotazione per un singoo sito, i banner hanno un sistema di rotazione ottimizzato per la distribuzione sull'intero circuito di Altervista.

musicdate non è connesso Utente giovane

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    No, non è possibile settare la rotazione per un singoo sito, i banner hanno un sistema di rotazione ottimizzato per la distribuzione sull'intero circuito di Altervista.
    allora mi piacerebbe inserire questa cosa come richiesta per le nuove funzionalità di altervista, se possibile

grazie

Tags for this Thread