Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pubblicità su altervista

  1. #1
    musicdate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-01-2012
    Messaggi
    87

    Question pubblicità su altervista

    salve, un committente mi ha chiesto di realizzare un sito internet sul quale vuole mettere i banner dei suoi clienti (si occupa di import export prodotti alimentari).
    mi piacerebbe usare la piattaforma ed i servizi di altervista per hostare il sito (ovviamente registrando il domain name www.aziendaexport.com) ma non so se questo è in accordo con le regole di utilizzo di altervista.
    potreste fornirmi delle delucidazioni in tal senso?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende se quei Banner portano un guadagno all'azienda in questione...oppure sono solo banner con semplici collegamenti ai siti delle altre aziende...

    Comunque lascio parlare un amministratore/moderatore...perchè anche io ho dei dubbi al riguardo.

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    I banner adv non consentiti sono quelli erogati da circuiti pubblicitari diversi da quelli forniti da Altervista.
    La segnalazione di aziende o partner inerenti al contenuto stesso del sito può essere considerata come semplice scambio banner.

  4. #4
    musicdate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-01-2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    I banner adv non consentiti sono quelli erogati da circuiti pubblicitari diversi da quelli forniti da Altervista.
    La segnalazione di aziende o partner inerenti al contenuto stesso del sito può essere considerata come semplice scambio banner.
    grazie per la risposta. ovviamente io non so se quei banner portano guadagni economici al committente, cioè se lui si fa pagare per inserirli. sarebbe però poco gradevole per me se, una volta realizzato, il sito venisse chiuso. non c'è un modo per garantirlo? (ad esempio si può acquistare lo spazio web in modo da far fare al committente ciò che vuole senza la limitazione sulla pubblicità,come avviene credo per altri servizi di hosting?!)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cio che vuole non penso proprio, è sempre tenuto a rispettare il regolamento di Altervista.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicdate Visualizza messaggio
    grazie per la risposta. ovviamente io non so se quei banner portano guadagni economici al committente, cioè se lui si fa pagare per inserirli. sarebbe però poco gradevole per me se, una volta realizzato, il sito venisse chiuso. non c'è un modo per garantirlo? (ad esempio si può acquistare lo spazio web in modo da far fare al committente ciò che vuole senza la limitazione sulla pubblicità,come avviene credo per altri servizi di hosting?!)
    No non si può fare mi dispiace!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •