Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Registrazione Google AdSense

  1. #1
    mondophone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Registrazione Google AdSense

    "Per poterti offrire funzioni speciali che ti consentano di pubblicare gli annunci o di visualizzare le statistiche sui loro siti web, i siti partner richiedono al nostro sistema l'accesso al tuo account AdSense. A nostra volta, noi ti chiediamo conferma per questa richiesta. Sei del tutto libero di scegliere se concedere o meno l'accesso, ma tieni presente che l'accesso può essere necessario per visualizzare gli annunci, generare entrate o visualizzare i rapporti sul sito partner. Se decidi di concedere l'accesso, il partner sarà in grado di gestire parzialmente il tuo account per tuo conto e di accedere a determinati rapporti per visualizzarli per tuo conto. Tieni presente che ai partner non verrà mai concesso di accedere alle informazioni personali, come il numero di conto corrente o la cronologia dei pagamenti.
    Il sito web altervista.it ha richiesto l'accesso al tuo account:

    Concedi l'accesso:
    Si, consenti a altervista.it di accedere al mio account
    No, non consentire a altervista.it di accedere al mio account"

    Vorrei capire, a cosa acconsento ??
    Cosa gestirebbe Altervista??
    Voi cosa avete selezionato ??

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    In poche parole acconsenti ad altervista di gestire i codici dei banner di ad sense per il sito che stai per collegare.

    In altre parole i codici dei banner per adsense te li da altervista anzichè google. Tutti i tuoi dati ed i tuoi guadagni resteranno privati.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •