Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: No money

Guest

Exclamation No money

Salve...ieri sul mio sito ho fatto 5 mila visualizzatori....io ho messo due banner ..video banner e leaderboard...(ognuno dovrebbe guadagnarmi circa 123centesimi ogni 1mille visualizzazioni...) ma xke stamattina quando sono andato a vedere ne ho guadagnati solo 0.60cent?? i miei calcoli sarebberero:
    123 * 5= 615 (5 sono i 5 mila visualizzatori)
    86 * 5= 430
    615 + 430= 1045

grazie in anticipi

Cordiali saluti
    Ultima modifica di fare10europrova : 07-06-2013 alle ore 09.07.36

Guest

Predefinito

Dipende sempre dal tipo di banner...se è un pay per view o pay per click o per lead...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cybernews Visualizza messaggio
    Dipende sempre dal tipo di banner...se è un pay per view o pay per click o per lead...
    può anche dipendere da lui che fa spam o tutto quello che vuoi...ma con quel sito non verrà mai pagato a prescindere
    Ultima modifica di dargoole : 07-06-2013 alle ore 10.21.55

Guest

Predefinito

xke non mi dovrebbero pagare?? p.s. il link lo messo in un forum di mtb che cercavano molto una scaletta di allenamento (come si può capire leggendo il sito)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fare10europrova Visualizza messaggio
    xke non mi dovrebbero pagare?? p.s. il link lo messo in un forum di mtb che cercavano molto una scaletta di allenamento (come si può capire leggendo il sito)
    Chi ha JS disabilitati non viene conteggiato.
    I Bot non vengono conteggiati.
    Se un IP ha già visto quel formato di banner nelle precedenti 24 ore non viene conteggiato.

Guest

Predefinito

ehm...io non ho fatto niente ho solo postato qui e vedo che il sito è gia stato sospeso

Guest

Predefinito

Wow, è durato meno di turlo94
    Ultima modifica di stefanodurso : 07-06-2013 alle ore 11.24.41

Guest

Predefinito

ma che cosa aveva fatto? io nemmeno avevo visto il sito

Guest

Predefinito

Niente di che, un sito di una pagina con più o meno scritto gli allenamenti che fa durante la settimana, due banner e una scritta con l'invito a cliccarci sopra.

edit: dimenticavo: il tutto ha ottenuto più di 5000 visite in un solo giorno.
    Ultima modifica di stefanodurso : 07-06-2013 alle ore 18.27.47