Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema richiesta guadagni con Paypal

Guest

Thumbs down Problema richiesta guadagni con Paypal

Salve, sto cercando di ritirare i miei guadagni tramite l' accredito su conto paypal.

Compilando il form, all' indirizzo email paypal mi esce un' errore (il campo 'e-mail' non è valido). Chiaramete l' indirizzo che inserisco è corretto, che tra l' altro è lo stesso che ho qui su Altervista.

Ho contattato il servizio pagamenti@altervista ma non ho avuto risposta.

Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ciao,

solitamente rispondo in 24h lavorative, ma per eseguire le varie verifiche potrebbe volerci più tempo.

Hai provato ad eseguire la richiesta dopo aver svuotato la cache del browser (o cambiando browser)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao,

solitamente rispondo in 24h lavorative, ma per eseguire le varie verifiche potrebbe volerci più tempo.

Hai provato ad eseguire la richiesta dopo aver svuotato la cache del browser (o cambiando browser)?
    Si in effetti mi hanno risposto oggi, mi scuso per la fretta.

Uso Google Chrome, svuotato cache e il problema persiste.
    Ho cambiato Pc e il problema persiste.
    Ho cambiato browser (Firefoex)ed il problema persiste.

Credo comunque di aver capito il problema. Puo essere il carattere _ che ho nell' indirizzo?

Scrivendo un' indirizzo a caso il problema sparisce, ma appena inserisco _ mi esce campo email non valido

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mobiletech Visualizza messaggio
    Credo comunque di aver capito il problema. Puo essere il carattere _ che ho nell' indirizzo?

Scrivendo un' indirizzo a caso il problema sparisce, ma appena inserisco _ mi esce campo email non valido
    Non sei il primo che solleva questo problema con il _
    quindi presumo sia quello il problema...tanto vale usare una mail sostitutiva...
    cmq ti sconsiglio di chiedere il pagamento adesso...siamo solo a giorno 7...chiederlo ora non ti farebbe arrivare il pagamento prima, se lo chiedi giorno 30 o lo chiedi oggi il giorno in cui lo riceverai sarà cmq entro giorno 15 agosto, non prima

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    Non sei il primo che solleva questo problema con il _
    quindi presumo sia quello il problema...tanto vale usare una mail sostitutiva...
    cmq ti sconsiglio di chiedere il pagamento adesso...siamo solo a giorno 7...chiederlo ora non ti farebbe arrivare il pagamento prima, se lo chiedi giorno 30 o lo chiedi oggi il giorno in cui lo riceverai sarà cmq entro giorno 15 agosto, non prima
    hai ragione, grazie del consiglio. Non so come mai mi ricordavo di farlo nei primi giorni del mese.

Ora il problema del _ dovrebbe essere risolto, almeno cosi mi ha detto il supporto.

A Presto!