Mi spiego i guadagni del mio sito li vedo su Resoconto Pubblicità...Vi è un modo per rendere quei dati pubblici e aggiornati?
Avevo visto un utente che aveva fatto una cosa del genere...come?
Grazie:)
Mi spiego i guadagni del mio sito li vedo su Resoconto Pubblicità...Vi è un modo per rendere quei dati pubblici e aggiornati?
Avevo visto un utente che aveva fatto una cosa del genere...come?
Grazie:)
fai uno screen ogni giorni e lo pubblichi xD tanto si aggionra solo una volta al giorno xD
va bene lo facevo già ma è scocciante! XD
puoi rendere le statistiche visibile automaticamente xD ma qual'è il vantaggio? xD
Salve ragazzi,
Ho un paio di cose da chiedere riguardo i banner pubblicitari, non ho capito una cosa, io guadagno per ogni persona che apre la mia pagina o blog o per ogni persona che clicca sulla pubblicità?
Seconda domanda, nello specchietto controlla i guadagni, come posso fare per visualizzare quanto ho guadagnato? perchè a me c'è sempre scritto "attiva i banner e comincia a guadagnare" ma i banner li ho messi nella pagina
Grazie in anticipo a tutti
Metti questo dentro un iframe
http://it.altervista.org/graph.php?u....org/&plugin=1
ma sono cmq le stats di altervista comprendono spider bots e via dicendo quindi non tutti i visitatori che leggi portano guadagni
Ultima modifica di dargoole : 25-05-2013 alle ore 12.45.08
mmmm io dicevo dei guadagni! Comunque grazie mille per la risposta...p.s bell'iniziativa quella di Dargoole anche se l'avevano proposta gli stessi di google...ma non l'hanno mai attutata ;)
Scusate l'off topic!
bè per statistiche sono appunto le visite che intendevo xD
per i guadagni non so aiutarti, o per lomeno, potrei provare, ma sparirebbe non appena tu uscissi dal pannello di controllo, e serve un link che ha al suo interno la chiave di 32 caratteri usata da altervista per autenticare i tuoi username e password, non telo consiglio, qualcuno potrebbe usarlo per entrare e richiedere i soldi al tuo posto
P.s grazie è un progetto dei tempi delle scuole superiori che poi ho ingrandito con la sezione video che è quella realmente visitata pensa che l'ho portato all'esame per la maturita e mi ha fatto prendere un bel 28/30 nella prova orale
Ultima modifica di dargoole : 26-05-2013 alle ore 02.28.26
Va bene grazie seguirò il tuo consiglio :)bè per statistiche sono appunto le visite che intendevo xD
per i guadagni non so aiutarti, o per lomeno, potrei provare, ma sparirebbe non appena tu uscissi dal pannello di controllo, e serve un link che ha al suo interno la chiave di 32 caratteri usata da altervista per autenticare i tuoi username e password, non telo consiglio, qualcuno potrebbe usarlo per entrare e richiedere i soldi al tuo posto
Grande!P.s grazie è un progetto dei tempi delle scuole superiori che poi ho ingrandito con la sezione video che è quella realmente visitata pensa che l'ho portato all'esame per la maturita e mi ha fatto prendere un bel 28/30 nella prova orale