Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Gruppo none

Guest

Thumbs down Gruppo none

Come i maggiori "regimi totalitari " sono stato inserito nel gruppo none senza nessun avviso e ,soprattutto,senza nessuna motivazione.
    E' come se la polizia ti suona alla porta,ti prende e ti porta in carcere senza darti nessuna spiegazione.
    Visto che è successo e succede a molti,non solo a me,sarebbe utile che la polizia di regime di Altervista motivasse lo spostamento.
    Io non sopravvivo certamente con i guadagni dei banner,sarebbe ridicolo,anzi è ridicolo pensare una cosa del genere.
    Io non so se ho sbagliato qualche cosa,probabilmente si o forse no.
    Comunque non è così che ci si compoprta,mi sembra di assistere ad un docuimentario sui maggiori regimi totalitari.
    Che vi vada o no io la penso così,se mi mettete nel gruppo none voglio sapere il perchè,senza contattare nessuno.
    Chi mi inserisce nel gruppo none mi manda una mail con le motivazioni,ma chi credete di essere?
    E adesso se volete bannare il mio sito fate pure,non mi interessa,anche perchè sono sicuro che siete capaci di fare anche questo,naturalmente senza nessun avviso e motivazione,come negli anni 30/40.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

plantae:

lo spostamento di gruppo pubblicitario comporta l'invio contestuale di una mail di avviso all'indirizzo associato all'account (nel tuo caso lo scorso 10 Maggio), controlla anche nella posta indesiderata.
    Puoi comunque contattare l'Abuse per i dettagli del caso.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ciao Gianluca per primo chiedo scusa se faccio questo intervento in questo post ma come è succeso a plantae non mi è arrivato l'avviso anche a me e senza aver ricevuto le motivazioni non si può capire dovbe si è sbagliati e correggere il problema nella posta indesiderata nn arriva la vostra posta nel mio caso!! ma senza criticare le vostre regole o comportamenti dico solo che sia doveroso per lo meno di aver delle spiegazioni per e-mail e capire il problema

grazie e buona giornata tutti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ilportalino:

anche nel tuo caso dovresti contattare l'Abuse
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ciao Gianluca allora se nn ho sbagliato ho mandato una mail abuse [@] ecc... è giusto?? spiegando con dettaglio il problema spero che avrò risposta in modo di sistemare qualsiasi inregolarità se fosse così se di riavere attivo il servizio grazie buona giornata