G.le Staff,
ho cercato su questo forum e sul forum di google adsense senza successo per trovare una soluzione utile al mio problema.
Tantissimi anni fa avevo attivato un account Google Adsense legato ad una email google per la pubblicità da porre su diversi Blogs.
Ricevetti l'approvazione dell'account Adsense ma decisi tempo dopo di eliminare i Blogs: successivamente disattivai l'email (convinto di avere disattivato pure l'account adsense).
A distanza di tantissimi anni vorrei usufruire del circuito Altervista + Adsense. Per tale scopo ho creato un nuovo account Google e poi ho provato a creare un nuovo account Adsense a cui collegarlo.
Purtroppo però nella procedura mi sono trovato di fronte ad una interruzione perchè risulta già esistente un account adsense approvato con i miei dati personali che risulta collegato alla email di Google che non esiste più e non è assolutamente ricuperabile.
Da ciò una serie di procedure da seguire che si sono rivelate inutili al fine di ottenere un nuovo account adsense e non risulta possibile in nessun modo accedere al vecchio account adsense approvato.
Come posso fare?
Nel web ho potuto appurare che diversi utenti hanno il mio stesso problema ma non ho trovato alcuna soluzione.
Ho scritto diverse email all'assistenza Google ma l'unica a cui mi abbiano risposto è solo con la procedura per creare un nuovo account Google. Niente di più.
A questo punto accetto tutti i possibili consigli da parte vostra, cosciente che il problema comunque andrebbe risolto dall'assistenza di Google... al momento non molto flessibile ed efficace in merito alla questione.
Grazie mille.