Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pubblicità per stile mobile

  1. #1
    bitbay non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    15-04-2013
    Messaggi
    25

    Question Pubblicità per stile mobile

    Mi rivolgo allo staff..
    vorrei sapere se posso adattare i banner della pubblicità per farli rientrare nello schermo dei dispositivi mobile. Praticamente vorrei fare in modo che il banner si auto adatta alle dimensioni dello schermo. Posso fare questa modifica? Oppure avete dei banner pronti per i dispositivi mobile?. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La cosa interesserebbe anche me per cui mi associo alla richiesta dell'utente bitbay.
    Ringrazio fin d'ora per la risposta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    interessa anche a me , vi prego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo non si possa ragazzi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma c'è una motivazione? una qualche difficoltà tecnica?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Possono risponderti solo gli admin...comunque perchè le grandezze sono decise dai gestori della pubblicità...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    hai ragione cybernews: solo gli admin decidono e solo gli admin decidono cosa fare:se cambiare qualcosa ...si vedrà

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi permetto di uppare la discussione poiché credo sia un argomento importante.
    Mi auguro davvero di ricevere risposte positive alla richiesta di rendere responsivi i banner Altervista, poiché, vista la tendenza sempre più marcata di usufruire di contenuti web tramite dispositivi mobile, Altervista non possa fare a meno di dotare i propri banners di tale caratteristica.
    Colgo l'occasione per ringraziare lo Staff di AV.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •