Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità esterna e posizione

Guest

Predefinito Pubblicità esterna e posizione

Salve a tutti ragazzi, ho alcune domande stupide :)

1. Da quanto ho capito (per ovvi motivi) la pubblicità di Altervista funziona solo su Altervista. Ma se mettessi in un sito esterno un iframe collegato ad una pagina sul mio sito su Altervista contenente della pubblicità, questa verrebbe contata ugualmente?

2. Alcuni formati di pubblicità risultano più redditizi se pubblicati nei primi 690 px della pagina. Se mettessi per esempio un banner con style="position:fixed; bottom:0px; " questo risulterebbe sempre visibile a tutti gli utenti, ma verrebbe contato a tutti, o solo a chi ha la risoluzione <= 690px?

Grazie in anticipo per le risposte,
    Thinker

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Puoi leggere la parte del regolamento di Altervista relativa ai banner in iframe.

Guest

Predefinito

Devi scusarmi, ma non riesco proprio a trovarlo nel regolamento un punto che fa riferimento ai frame :/
    Anche se alla voce Gestione pubblicità dei cp ho letto

(**) Visualizzazione del banner nella parte alta della pagina (al di sopra dei 690 pixel) e su layout privi di frame.

Quindi molto semplicemente guadagnerei di meno, per esempio con un banner 300x250, anzichè 123 centesimi sarebbero 33, ho capito bene? :)

Per quanto riguarda la posizione del banner, la domanda del messaggio precedente è ancora valida?

Grazie per le informazioni,

Thinker