Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come eliminare la funzione "disattiva questo annuncio" dai banner?

  1. #1
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito Come eliminare la funzione "disattiva questo annuncio" dai banner?

    Salve a tutti amici, vorrei espormi il mio problema. Avevo cercato una soluzione ma non ho trovato una discussione simile e perciò ho deciso di postare la domanda qui (dunque chiedo scusa per eventuali post doppi): ho un account google adsense associato con ALTERVISTA. Da un paio di giorni sugli annunci appare una X che permette di disattivare gli annunci. Vorrei eliminarla ma non so come fare. Non so come fare per validare la pubblicità. Ma ho effettuato il test del crawler e mi sembra a posto (la scansione funziona). Anche le impostazioni del pannello di controllo di adsense sono a posto e non mi vengono segnalati problemi. Invece nel pannello di controllo del mio sito altervista ho notato che non sono più conteggiati i banner pubblicitari, tranne il video-banner di altervista 300x250 (non vengono più considerati né la leadbord 728x90 altervista+adsense, né lo sckysgraper, né i banner degli articoli o quelli delle pagine interne). Mi succede da due giorni: in 48 ore ho avuto un calo di visite del 6% tuttavia, vorrei solo sapere come fare ad eliminare la funzione "disattiva questo annuncio" e a visualizzare tutti i banner che ho inserito nel sito attraverso il mio pannello di controllo altervista.
    Spero che possiate aiutarmi a capire la natura del problema e a risolverlo. Vi ringrazio
    Ultima modifica di musicheculture : 06-04-2013 alle ore 12.04.52

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, la funzione "disattiva questo annuncio" esiste già da un po' di tempo, ma probabilmente non era stata abilitata su tutti gli account. Non credo che sia possibile disattivarla, comunque permette solo a chi visualizza il tuo sito di scegliere di non visualizzare più certe campagne. Trovi maggiori informazioni sul blog di Google AdSense: http://it-adsense.blogspot.it/2012/0...-licona-x.html
    Per quanto riguarda i grafici non visualizzati, ti ricordo che non vengono mostrati quelli dei banner con ricavi inferiori a 0,01€ dal primo giorno del mese.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •