Come eliminare la funzione "disattiva questo annuncio" dai banner?
Salve a tutti amici, vorrei espormi il mio problema. Avevo cercato una soluzione ma non ho trovato una discussione simile e perciò ho deciso di postare la domanda qui (dunque chiedo scusa per eventuali post doppi): ho un account google adsense associato con ALTERVISTA. Da un paio di giorni sugli annunci appare una X che permette di disattivare gli annunci. Vorrei eliminarla ma non so come fare. Non so come fare per validare la pubblicità. Ma ho effettuato il test del crawler e mi sembra a posto (la scansione funziona). Anche le impostazioni del pannello di controllo di adsense sono a posto e non mi vengono segnalati problemi. Invece nel pannello di controllo del mio sito altervista ho notato che non sono più conteggiati i banner pubblicitari, tranne il video-banner di altervista 300x250 (non vengono più considerati né la leadbord 728x90 altervista+adsense, né lo sckysgraper, né i banner degli articoli o quelli delle pagine interne). Mi succede da due giorni: in 48 ore ho avuto un calo di visite del 6% tuttavia, vorrei solo sapere come fare ad eliminare la funzione "disattiva questo annuncio" e a visualizzare tutti i banner che ho inserito nel sito attraverso il mio pannello di controllo altervista.
Spero che possiate aiutarmi a capire la natura del problema e a risolverlo. Vi ringrazio:=):