Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner altervista non visibili

alecxz non è connesso Utente giovane

Predefinito Banner altervista non visibili

questo è un ulteriore reclamo relativo ai banner altervista che da una settimana circa non vengono più visualizzati ...
    se il problema non risulti risolvibile saro' costretto a trasferirmi su un altro web host (aruba) dopo tanti anni con altervista.

vi chiedo solo un po' di assistenza

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    sembra che il problema derivi da un blocco impostato da Google AdSense. Nei banner AlterVista infatti escono anche delle campagne erogate da Google, ma se il tuo sito è stato bloccato viene generato un errore 403 e il banner non viene visualizzato.
    Putroppo non è un problema su cui possiamo intervenire. Provando ad iscrivere il tuo sito a Google AdSense potresti avere maggiori informazioni sul motivo del blocco.

Guest

Predefinito

approfitto della discussione perchè anche io ho un problema simile....soltanto che a me in alcune pagine il banner viene visualizzato e in altre no...solo che io non ho il circuito adsense quindi da cosa può dipendere??Precisamente compaiono in tutte tranne sulla Home e su "Guadagnare su internet"
    Ultima modifica di impiccione : 03-04-2013 alle ore 22.46.33

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da impiccione Visualizza messaggio
    solo che io non ho il circuito adsense
    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Nei banner AlterVista infatti escono anche delle campagne erogate da Google, ma se il tuo sito è stato bloccato viene generato un errore 403 e il banner non viene visualizzato.
    Comunque io i banner li visualizzo anche nelle pagine che hai indicato. Inoltre vorrei avvisarti che mettere più banner del medesimo formato non incrementa i guadagni, viene contato solo uno (il primo).

Guest

Predefinito

si lo so...ma io continuo a non visualizzali...ora nemmeno su CHI SIAMO e sempre sulle prime due pagine

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

si lo so...
    Quale delle tre cose che ho scritto nel precedente messaggio?
    ma io continuo a non visualizzali...ora nemmeno su CHI SIAMO e sempre sulle prime due pagine
    I banner sono visualizzabili correttamente. Tu vedi uno spazio vuoto, bianco, o neppure quello (come se il codice del banner non ci fosse nemmeno)?

Guest

Predefinito

No nessuno spazio vuoto...mi si sposta tutto in alto..praticamente la pagina inizia col contavisite...se fccio l'edit però c'è...se esco dall'editing sparisce di nuovo
    Ultima modifica di impiccione : 03-04-2013 alle ore 22.59.17

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao,
    sembra che il problema derivi da un blocco impostato da Google AdSense. Nei banner AlterVista infatti escono anche delle campagne erogate da Google, ma se il tuo sito è stato bloccato viene generato un errore 403 e il banner non viene visualizzato.
    Putroppo non è un problema su cui possiamo intervenire. Provando ad iscrivere il tuo sito a Google AdSense potresti avere maggiori informazioni sul motivo del blocco.
    teoricamente i banner di altervista non devono avere blocchi ... anche se il mio account google é attivo ... e mi hanno sospeso le inserzioni per un punto del regolamento che ancora non ho capito ... e non riesco a risolvere perché é difficile comunicare con loro ... ti rispondono sempre in modo automatico

chi mi puó dare una mano ?

Predefinito

questo banner visibile sky non fa parte di google????