Ciao,
sembra che il problema derivi da un blocco impostato da Google AdSense. Nei banner AlterVista infatti escono anche delle campagne erogate da Google, ma se il tuo sito è stato bloccato viene generato un errore 403 e il banner non viene visualizzato.
Putroppo non è un problema su cui possiamo intervenire. Provando ad iscrivere il tuo sito a Google AdSense potresti avere maggiori informazioni sul motivo del blocco.
approfitto della discussione perchè anche io ho un problema simile....soltanto che a me in alcune pagine il banner viene visualizzato e in altre no...solo che io non ho il circuito adsense quindi da cosa può dipendere??Precisamente compaiono in tutte tranne sulla Home e su "Guadagnare su internet"
Ultima modifica di impiccione : 03-04-2013 alle ore 22.46.33
si lo so...ma io continuo a non visualizzali...ora nemmeno su CHI SIAMO e sempre sulle prime due pagine
No nessuno spazio vuoto...mi si sposta tutto in alto..praticamente la pagina inizia col contavisite...se fccio l'edit però c'è...se esco dall'editing sparisce di nuovo
Ultima modifica di impiccione : 03-04-2013 alle ore 22.59.17
teoricamente i banner di altervista non devono avere blocchi ... anche se il mio account google é attivo ... e mi hanno sospeso le inserzioni per un punto del regolamento che ancora non ho capito ... e non riesco a risolvere perché é difficile comunicare con loro ... ti rispondono sempre in modo automatico
chi mi puó dare una mano ?