Salve, segnalo che ultimamente i banner citati (Leaderboard 728X90 e Video Banner 300X250) spesso non si vedono sul mio sito. Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox e Explorer) e capita che a volte si vedano ma molto spesso invece c'è lo spazio vuoto. Leggendo anche altri post ho potuto constatare che anche altri siti altervista hanno lo stesso problema e infatti anche su questi siti(per esempio vstau e alecxz) aggiornando più volte la pagine noto che i banner si vedono ad intermittenza. Il sistema operativo è Windows 7 e ho provato su due computer diversi con antivirus Comodo e Kaspeskay ma il problema c'è dunque credo che sia un problema di Altervista. Inoltre segnalo che il gruppo di appartenenza del mio sito è "Top3Ovl", questo potrebbe spiegare perchè su alcuni siti Altervista vedo i banner sempre e correttamente e su altri invece spesso non si vedono e vanno ad intermittenza come nel caso del mio sito. Vi ho allegato anche un immagine che con le frecce che mostrano il problema e fanno si che anche graficamente il sito diventa più brutto con gli spazi vuoti. In attesa di una risposta dallo staff del forum, cordiali saluti.