Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Branner adsense oscurato

  1. #1
    MezzeStagioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito Branner adsense oscurato

    lavorando sul blog mi sono resa conto che il branner adsense è oscurato...non compare! E anche i guadagni sono bloccati da un po! Cos'è successo??? Aspetto una risposta! Grazie mille!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova ad accedere al pannello di controllo di Google AdSense (https://www.google.com/adsense/) e verifica che non siano presenti comunicazioni. Probabilmente devi solo verificare il conto corrente o l'indirizzo associati al tuo account.

  3. #3
    MezzeStagioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho cliccato sul link che mi ha segnalato sopra ma mi esce questa scritta. Che faccio???

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Di che scritta parli?
    Devi accedere al tuo account di Google AdSense e verificare se hai fornito tutte le informazioni richieste per l'invio dei pagamenti.

  5. #5
    MezzeStagioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    questa scritta:
    Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Nell'esaminare la tua richiesta di iscrizione, abbiamo riscontrato che i dati del tuo account corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato associato a annaevale31@live.it. Poiché le nostre norme non consentono l'attivazione di più account, al momento, non possiamo accettare questa tua nuova richiesta di iscrizione. Tuttavia, ricorda che il codice degli annunci dell'account può essere utilizzato su qualunque sito web conforme alle norme del programma. Puoi procedere in uno dei seguenti modi:
    Se hai dimenticato la password dell'account, visita questa pagina. Ti guideremo nella reimpostazione della password.
    Se non riesci ad accedere all'account AdSense o all'indirizzo email ad esso associato, possiamo chiudere l'account esistente e aprire un nuovo account con la richiesta di iscrizione che ci hai recentemente inviato. Come stabilito nei Termini e condizioni di AdSense, le impostazioni dell'account, i rapporti e le entrate inferiori a $ 10 (o equivalente in valuta locale) dell'account chiuso non verranno corrisposte o trasferite al nuovo account. Per continuare con questa procedura, visita questa pagina.
    Per istruzioni su come iniziare a utilizzare l'account AdSense esistente, visita questa pagina.

  6. #6
    MezzeStagioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Di che scritta parli?
    Devi accedere al tuo account di Google AdSense e verificare se hai fornito tutte le informazioni richieste per l'invio dei pagamenti.
    Che faccio??? Sopra vi ho riportato quello che mi esce scritto... non so dove mettere le mani!

  7. #7
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    devi accedere al pannello del tuo account Google AdSense, devi avere un account Google AdSense da asociare ad AlterVista per partecipare a Altervista with google adsense.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •