Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Quanti e quali banner inserire?

  1. #1
    azcercoevendo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-04-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito Quanti e quali banner inserire?

    Salve,
    come da titolo vorrei sapere se è possibile inserire tutti e 5 i banner nel proprio sito o cè un limite,
    grazie anticipatamente a tutti

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, il limite massimo c'è ma sinceramente non ricordo qual'è ed è per ogni pagina, cioè se ne metti 3 su una pagina e 3 su un'altra non si sommano, però ricorda che se inserisci sulla stessa pagina due banner dello stesso formato la retribuzione è solo per uno non vengono sommati
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da azcercoevendo Visualizza messaggio
    Salve,
    come da titolo vorrei sapere se è possibile inserire tutti e 5 i banner nel proprio sito o cè un limite,
    grazie anticipatamente a tutti
    Io ho provato ad inserirne "qualcuno in più" per sapere se ci fosse un limite. L'ho trovato. Non riesco ad inserirne più di 4. (2 altervista + 2 Adsense). Non so se per Lei, questo messaggio può esserLe utile. Saluti, RE di SEUI.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate, sono nuovo; per inserire i banner si deve cliccare "aggiungi" e cliccare su "banner pubblicitario" o bisogna inserire il codice che ti danno?

  5. #5
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    dipende da cosa usi per creare il tuo sito, se usi AlterPages clicchi su aggiungi e selezioni il banner pubblicitario, se usi WordPress clicchi su Guadagna e selezioni il banner, altrimenti accedi al codice HTML e incolli il codice banner che trovi sul pannello di controllo di Altervista.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok, Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •