Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Problema con AdSense

Guest

Predefinito

grazie, ma tu sei riuscito ad avere una risposta da google ? e comunque non mi hai risposto a questa domanda, io mi registro a google adsense con un account e poi richiedo il payout su un'email differente dalla registrazione ( sempre se è possibile con il metodo paypal, ma dici di no )

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

No, non sono così immediati nel rispondere.

Come ti ho detto prima, mi sembra che l'unico metodo per ricevere i pagamenti sia il bonifico bancario. Controlla nella loro documentazione, ma PayPal di sicuro non è supportato.

Guest

Predefinito

si chiaro, x la tua richiesta a google volevo solo sapere se l'hai fatta, se si non rispondermi, rispondimi direttamente se ottieni risposta, ciao grazie.

Predefinito

Ciao, ho ricevuto la risposta da Google, ma purtroppo non essendo un problema dovuto all'associazione con AlterVista, ma dovuto allo stato di approvazione del tuo account, devi cercare di contattarli direttemente tu tramite il supporto di AdSense.
    Se proprio non riesci a farti riattivare questo account, ti conviene crearne uno nuovo.

Guest

Predefinito

va bene, senti vorrei sapere come aggiungere i video negli articoli e il player

Predefinito

Apri una discussione nella sezione dedicata a Wordpress.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12