Spett.le Altervista,
da qualche giorno non vedo più alcuni banner sul mio sito.
Ho provato a cambiare dimensione e vedo solo quello da 125 x 125.
Come mai?
lorysflowers.altervista.org
internete explorer 9
windows 7
grazie
Loretta
Spett.le Altervista,
da qualche giorno non vedo più alcuni banner sul mio sito.
Ho provato a cambiare dimensione e vedo solo quello da 125 x 125.
Come mai?
lorysflowers.altervista.org
internete explorer 9
windows 7
grazie
Loretta
Dal codice delle pagine che ho visitato risulta solo un banner 728x90 che a me appare normalmente a fondo pagina.
Puoi mettere un link in cui ci siano altri formati di banner che non vengono visualizzati?
io ho lo stesso problema
www.alecxz.it
google chrome
windows 7
ore 12.50
con banner 728*90
in allegato immagine
![]()
Lorysflowers vedo correttamente un 728 a fondo pagina,
Alecxz, vedo correttamente i tre banner.
Originalmente inviato da ;1010526
Ho lo stesso problema, malgrado che il Pilota Automatico Pubblicità mi dice "Abbiamo inserito sul tuo sito le pubblicità che ti fanno guadagnare di più" ( ho ricevuto anche vostra mail con ( hai raggiunto i requisiti ) non riesco ancora a vederle i banner pubblicitari, ho provato con Explorer Mozilla e Chrome, ma niente, mi hanno chiesto se ho installato Hamachi non conosco questo programma, non so più cosa fare. Aitatemi vi prego.. o mi fermo qui.! http://dolceroutine.altervista.org/
PS la bubbicità di altri blog Artervista la vedo benissimo anticipo un G R A Z I E . . !
anche io ho o stesso problema ma mi era anche arrivata la mail che avrebbero messo dei banner che rispettavano il tema del mio blog... ma non li vedo ancora come si fa? e cosa centra Hamachi i visitatori non vedono i banner
Sgueraruggero: questa è una discussione di più di due anni fa. Apri una tua nuova discussione descrivendo dettagliatamente il tuo problema.