Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informare gli utenti su iniziative del sito e linkbucks

Guest

Predefinito informare gli utenti su iniziative del sito e linkbucks

salve, volevo avere dei chiarimenti riguardo a due punti del regolamento per quanto riguarda le pubblicita'.

"6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci". "

sono intenzionato a creare un sito e ad utilizzare i guadagni per un progetto del wwf per piantare alberi. posso informare gli utenti di questa iniziativa scrivendo frasi tipo "parte dei guadagni ricavati dalle pubblicita' saranno utilizzati per piantare alberi attraverso l'associazione.... che permette di vedere lo stato degli alberi piantati attraverso foto che saranno pubblicate sul forum"?

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

per migliorare questo progetto avevo pensato di utilizzare il sito www.linkbucks.com che permette di aggiungere un redirect ai link che indirizza verso una pubblicita' da guardare per un tot di secondi prima di accedere al link. e' possibile utilizzare questa forma di pubblicita' per tutti i link postati nel blog e nei forum che indirizzano verso siti esterni ad altervista avvisando gli utenti di questo metodo collegato a quanto avevo detto prima per quanto riguarda le donazioni di alberi (senza forzare ovviamente nessuno a cliccare i link)?

Guest

Predefinito

volevo aggiungere per quanto riguarda i link postati, intendevo sia quelli postati da me che quelli postati da altri che verrebbero modificati ai fini del progetto (sotto preavviso ovviamente)

Guest

Predefinito

vorrei specificare che l'intermission link sarebbe applicato solamente ai link che puntano a siti esterni ad altervista (come ad esempio un video o una pagina di un determinato sito) e quindi non avrebbero nessuna relazione con altervista se non quella di essere postati sottoforma di url sul blog o sul forum.

volevo anche dire che rigaurdo al primo punto ovvero quello di descrivere l'utilizzo dei guadagni, al limite potrebbe essere anche solo relativo a questi link di linkbucks in modo da non coinvolgere nel progetto i banner altervista e adsense.

E' possibile avere risposta? Se questa e' la sezione sbagliata in cui chiedere potete indicarmi quella giusta o spostarci questa discussione? ho provato a contattare anche la redazione ma non ho ottenuto risposta (credo che la questione non rientri nei punti gestiti dalla redazione).