Account bannato per aver inserito banner esterni. I soldi li ricevo comunque?
Salve, poiché ho inserito altri banner oltre a quelli di altervista, ho avuto l'account bannato (art 6.9). Oltre un mese prima del ban avevo richiesto il saldo, e i soldi mi sarebbero dovuti arrivare entro il 16 marzo (soldi guadagnati quando non avevo inserito nessun altro banner). Poi un giorno prima del ban, ho richiesto altri soldi guadagnati che mi sarebbero dovuti arrivare entro il 16 aprile (ma avevo inserito altri banner oltre a quelli di altervista). Volevo sapere: I soldi me li inviano lo stesso, o con la "scusa" del ban ho perso i soldi e non me li inviano più?
6.10 In caso di violazione da parte dell'Utente delle disposizioni di cui al presente articolo 6, l'Utente sarà obbligato al pagamento di una penale (ai sensi dell'art. 1382 c.c.).
L'ammontare della penale dovuta è pari al totale dei crediti per Banners maturati dall'Utente e non ancora riscossi, così come quantificati e specificati nel pannello di controllo dell'Utente, alla data della comunicazione di AlterVista con la quale la violazione viene contestata, salvo in ogni caso il diritto di AlterVista di agire in giudizio per l'eventuale maggiore danno. AlterVista si riserva il diritto di compensare, ai sensi dell'art. 1252 c.c., il credito derivante dalla suddetta penale con il proprio debito derivante dal saldo per i Banners vantato dall'Utente. AlterVista potrà a sua totale discrezione decidere di riabilitare l'Utente responsabile della violazione alla funzionalità Banner.