Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemino con banner altervista: il tuo gruppo di appartenenza non prevede ...

Guest

Exclamation problemino con banner altervista: il tuo gruppo di appartenenza non prevede ...

ciao a tutti, io tempo fa creai un sito di manga giapponesi sottotitolati in inglese.Dopo un po di tempo vedendo che le visite salivano decisi di aggiungerci dei banner. non lo aggiornavo da un po di tempo, oggi quando entro vedo che anche con tutte le visite che ci sono state il guadagno è bloccato. vado sulla gestione banner e mi dice : Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner ecc.. , ma che è successo che non mi fa piu vedere i banner e mi vede dei banner che rimandano all iscrizione di altervista?? grazie in anticipo per le risposte

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Visti i contenuti del tuo sito, non mi stupisce che l'erogazione dei banner sia stata sospesa (da AlterVista o su richiesta degli inserzionisti). Una pagina piena di link a materia di dubbia legalità probabilmente non conta come "contenuto".

Dovresti però aver ricevuto una segnalazione via mail (controlla fra lo spam!) o via pannello di AlterVista, con tutti i dettagli e informazioni per l'eventuale riattivazione.

E sinceramente, è una pagina un po' inutile, bastava un paio di link al sito esterno e poi tutti i singoli capitoli la gente se li trovava da soli

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Visti i contenuti del tuo sito, non mi stupisce che l'erogazione dei banner sia stata sospesa (da AlterVista o su richiesta degli inserzionisti). Una pagina piena di link a materia di dubbia legalità probabilmente non conta come "contenuto".

Dovresti però aver ricevuto una segnalazione via mail (controlla fra lo spam!) o via pannello di AlterVista, con tutti i dettagli e informazioni per l'eventuale riattivazione.

E sinceramente, è una pagina un po' inutile, bastava un paio di link al sito esterno e poi tutti i singoli capitoli la gente se li trovava da soli
    io ho controllato la mail e non mi è arrivato niente.... forse perchè mi sarà arrivata piu di 3 mesi fa nello spam e purtroppo c'è la cancellazione automatica dello spam, comunque mi sembra strano perchè fino a 2 mesi fa c'erano sempre i banner senza pubblicità che mandavano all iscrizione di altervista e pagavano comunque le impression

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Allora manda un'email all'abuse (indirizzo nella pagina dei contatti), dovrebbero essere in grado di darti informazioni più precise.

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Se dài una lettura al regolamento di AlterVista puoi accorgerti da solo del perché sia stata interrotta l'erogazione dei banner sul tuo sito.