Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Resoconto Adsense negativo

  1. #1
    Guest

    Angry Resoconto Adsense negativo

    Salve a tutti,
    l'altro ieri ho fatto la richiesta di iscrizione ad AdSense questo è il risultato:

    Gentile publisher,

    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense.
    Purtroppo, in seguito a un esame della sua richiesta, è emerso che al
    momento non è possibile accettare la sua richiesta di iscrizione ad
    AdSense.

    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi
    riportati di seguito.

    Problemi:
    - Materiale protetto da copyright. Abbiamo riscontrato la presenza di
    materiale protetto da copyright nel suo sito web.
    Ora, vi chiedo di aiutarmi a trovare dov'è il materiale coperto da Copyright nel mio sito, perchè io proprio non lo trovo... Se si riferiscono ai video, non sono caricati all'interno del mio sito ma condivisi tramite il codice <embed> cosa che trovo normale, dato che loro stessi proprietari di YouTube lo usano e uno dei due video che ho nel sito è su YouTube.

    Che cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di petindustry : 23-02-2013 alle ore 14.24.48 Motivo: Errore ortografico

  2. #2
    francobollo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, forse è proprio la condivisione che non viene accettata nel momento in cui esaminano la tua richiesta.
    Perché non provi ad annullare la tua richiesta e a cancellare tutti i video, per poi reinserirli in un secondo tempo, dopo avere richiesto e presumibilmente ottenuto l'iscrizione a Google adSense?
    Ritengo che in questo modo potrai ottenere senza problema l'iscrizione senza dover rinunciare all'inserimento dei tuoi video.
    Ultima modifica di francobollo : 23-02-2013 alle ore 19.20.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le immagini le hai prese forse da qualche sito senza chiedere il permesso?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    C'è un metodo specificato per annullare la propria richiesta o basta rimandarla?

  5. #5
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da petindustry Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    l'altro ieri ho fatto la richiesta di iscrizione ad AdSense questo è il risultato:



    Ora, vi chiedo di aiutarmi a trovare dov'è il materiale coperto da Copyright nel mio sito, perchè io proprio non lo trovo... Se si riferiscono ai video, non sono caricati all'interno del mio sito ma condivisi tramite il codice <embed> cosa che trovo normale, dato che loro stessi proprietari di YouTube lo usano e uno dei due video che ho nel sito è su YouTube.

    Che cosa mi consigliate?
    salve a tutti... sapete dirmi come faccio a rendere visibile il forum nel mio sito? grazie

  6. #6
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    installi phpBB dal pannello di controllo di altervista, e inserisci il link nel menu di navigazione del sito.
    per non sovrascrivere il sito dovrai installare il forum in una cartella diversa dal sito.
    Ultima modifica di eudemonico : 25-02-2013 alle ore 10.30.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •