Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore adsense aiuto?

Guest

Predefinito errore adsense aiuto?

Non riesco proprio a registrarmi,ho provato tante volte stando attento a scrivere nei campi corretti le mie credenziali,qualcuno mi fa sapere per cortesia,a fine procedura esce sempre questo messaggio ma i giorni passano e nessuno si fa sentire.grazie.

"Errore
    Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non siamo in grado di elaborare la richiesta in questo momento. I nostri tecnici sono stati messi al corrente del problema e cercheranno di risolverlo quanto prima."

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

riprova in un secondo tempo.

Guest

Predefinito

provo da una settimana,è un bug totale..altro che ..

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Prova a contattare il supporto di Google AdSense, se è un problema nella fase di registrazione al loro servizio, noi non abbiamo modo di intervernire.

Guest

Predefinito

dopo vari tentativi mi spunta questo messaggio,e ricompilando il modulo sempre nei minimi particolari mi spunta il messaggio che ho inserito al primo post..

"L'account a cui hai cercato di accedere è associato a una richiesta di iscrizione ad AdSense incompleta. Per permetterci di esaminare tale richiesta, devi completare tutti i passaggi necessari e accettare i Termini e condizioni di AdSense. In caso contrario, la richiesta non verrà presa in considerazione."

avete il link per contattarli tramite modulo online o un numero di telefono ,io non riesco perchè entrando con l'account che voglia abilitare mi riporta sempre alla pagina d'iscrizione facendomi rifare il modulo e rimanendo bloccato.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

L'unico suggerimento che posso darti è provare a cercare qualcosa nelle loro pagine di supporto: http://support.google.com/adsense/?hl=it