Non riesco proprio a registrarmi,ho provato tante volte stando attento a scrivere nei campi corretti le mie credenziali,qualcuno mi fa sapere per cortesia,a fine procedura esce sempre questo messaggio ma i giorni passano e nessuno si fa sentire.grazie.
"Errore
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non siamo in grado di elaborare la richiesta in questo momento. I nostri tecnici sono stati messi al corrente del problema e cercheranno di risolverlo quanto prima."
dopo vari tentativi mi spunta questo messaggio,e ricompilando il modulo sempre nei minimi particolari mi spunta il messaggio che ho inserito al primo post..
"L'account a cui hai cercato di accedere è associato a una richiesta di iscrizione ad AdSense incompleta. Per permetterci di esaminare tale richiesta, devi completare tutti i passaggi necessari e accettare i Termini e condizioni di AdSense. In caso contrario, la richiesta non verrà presa in considerazione."
avete il link per contattarli tramite modulo online o un numero di telefono ,io non riesco perchè entrando con l'account che voglia abilitare mi riporta sempre alla pagina d'iscrizione facendomi rifare il modulo e rimanendo bloccato.