Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come chiedere per la seconda volta di poter associare google adsense con il mio blog?

Guest

Predefinito come chiedere per la seconda volta di poter associare google adsense con il mio blog?

salve, tempo fa creai un account e feci richiesta a google adsense di poterlo abilitare al mio blog, la richiesta fù negata per il semplice fatto che il blog era stato creato da poco e quindi insufficiente di contenuti. Ora che il blog è ben avviato, vorrei chiedere nuovamente , ma non riesco, nello "stato account" dice : Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense. come devo fare per chiedere nuovamente la possibilità di associare google adsense con il mio blog? grazie

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se vuoi utilizzare lo stesso account di Google AdSense dovresti provare a fare il ricorso. Se ricontrolli la mail che hai ricevuto al momento della disabilitazione dell'account dovresti riuscire a trovare le istruzioni per farlo.
    In alternativa puoi cancellare l'associazione con questo account e associarne uno nuovo.

Guest

Predefinito

OK proverò creando un altro account!! Grazie mille! :)

Guest

Predefinito

anche io sarei interessato a creare un altro account ma ovviamente non posso
    la cosa strana è che il mio account è stato associato da subito ad adsense dopo una settimana e a te no..
    nn capisco in base a cosa decidano
    mi sembra una cosa molto alla buona questa