DISCLAIMER: Prima di giudicare e sparare linee dal regolamento leggete tutto!

Allora, innanzitutto salve a tutti, sono un utente di questo sito da non so, 3/4 anni, e mi sono sempre trovato bene, specialmente per la parte pubblicitaria che grazie a un idea che ho avuto quest'estate mi ha procurato un guadagno a TRE ZERI negli ultimi mesi (sono stato anche nella TOP10 di altervista per un bel pò, con flussi di 3000/4000 utenti al giorno )

Detto questo, avevo intenzione di realizzare un sito con meccanismi PTC, e quindi mi sarei dovuto appoggiare ad altri Advertisers oltre ai soliti Altervista e Adsense al 65%, tuttavia so già che questo è vietato dal Regolamento, quindi ho intenzione di muovermi su un dominio alternativo che lo permette..

La mia domanda era rivolta principalmente agli Amministratori: prima di lanciarmi in acquisti di domini esterni, volevo sapere se potevo realizzare su un altra cartella del mio sito, non aperta al pubblico ma solo per developing mio, una prova di quello che sarà il sito finale, da muovere sul dominio esterno. Questo singifica anche includere qualche piccolo link o AD da provider esterni, ovviamente visualizzati solo ed esclusivamente da me e non al pubblico. Ho chiesto solo per onestà e per paura che ci siano controlli automatizzati sugli advertiser esterni, non ho ovviamente voglia di essere bannato senza motivo da un servizio ottimo e comunque che mi fornisce un piccolo seppur molto gradito pagamento mensile nel mio conto :)

Già uso il mio sito come "sandbox" e spazio di archiviazione nelle altre cartelle del mio sito, anche se il 99.999% del traffico avviene solo nella sottocartella /Meme/ che è il sito vero e proprio, tutte le altre sono solo prove o di mia utilità :) Ecco perchè ora ho creato un altra cartella dove sto lavorando a questo sito, ma prima di aggiungere i codici degli advertiser esterni mi pareva giusto chiedere :D (ripeto, sono solo per prova mia personale)

Grazie per l'attenzione
Alessandro