Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Adsense senza conto corrente

Guest

Predefinito Adsense senza conto corrente

Mi è appena arrivata l'email da Adsense perchè il mio sito ha raggiunto i pre-requisiti.

Domanda: devo obbligatoriamente avere un conto corrente o c'è un altro modo per incassare i guadagni?

Se il solo modo è avere un conto corrente, in caso intestassi il tutto a mia mamma, poi dovrebbe far rientrare questi pagamenti nella denuncia dei redditi?

Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi delucidasse completamente.
    Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Ciao,
    per AlterVista ewith Google AdSense serve il conto corrente, invece i guadagni di AlterVista Banner è possibile ritirarli nel modo che preferisci, anche in contanti alla posta.

Per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi: dipende dal caso singolo e non è possibile dare suggerimenti senza conoscere il caso singolo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Ciao,
    per AlterVista ewith Google AdSense serve il conto corrente, invece i guadagni di AlterVista Banner è possibile ritirarli nel modo che preferisci, anche in contanti alla posta.

Per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi: dipende dal caso singolo e non è possibile dare suggerimenti senza conoscere il caso singolo.
    Ma se io mi iscrivo e sospendo i pagamenti finchè non avrò un conto corrente? si può fare?
    Ultima modifica di DukanConMe : 07-02-2013 alle ore 16.42.11 Motivo: Avevo letto male la tua risposta