Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità non pagata

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità non pagata

    Buon giorno volevo chiedere se per cortesia potete controllare la situazione del mio sito damgas.altervista.org perché o notato che non ostante aumentino i visitatori io prendo sempre gli stessi cent se non meno, chidevo se cio e dovuto ad un errore nel mettere i banner, a una vostra svista o cosa... Anche perché un mio amico ha creato un blog simile al mio e a parità di visitatori e banner percepisce NETTAMENTE di piu. Grazie e buona giornata

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai messo messo 4 banner ma è come se fossero solo 2, perchè sono della stessa dimensione.
    Magari il tuo amico usa anche adsens ed ha messo 2 banner altervista e 2 adsens, se messi nella giusta posizione si ha il 15% in più.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie... Peró dici che o 4 banner, in realtà ne o 4 nella articolo e 4 nel frame laterale... Quelli nel articolo valgono? Mi sapresti dare un linc o spigarmi come posizionare correttamente? Grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si scusa se non sono stato chiaro, ma andavo di fretta.
    Mi riferivo allo home quindi solo alla forma laterale, ora ho visto visto anche gli articoli.
    Praticamente hai messo 2 copie dello stesso formato sia nei articoli che nella barra laterale, ma così facendo non incrementi il tuo guadagno (spiegato nel punto 8 http://it.altervista.org/guadagna-co...rvista-faq.php)

    Il mio consiglio è di mettere si 2 copie ma una altervista e l'altra adsens, cosi facendo guadagno il "il doppio" e se messi nella posizione giusta avrai anche il bonus 15% (altervista+adsens).

    Appunto ti dicevo, forse il tuo amico usa anche adsens.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •