-
pubblicità non pagata
Buon giorno volevo chiedere se per cortesia potete controllare la situazione del mio sito damgas.altervista.org perché o notato che non ostante aumentino i visitatori io prendo sempre gli stessi cent se non meno, chidevo se cio e dovuto ad un errore nel mettere i banner, a una vostra svista o cosa... Anche perché un mio amico ha creato un blog simile al mio e a parità di visitatori e banner percepisce NETTAMENTE di piu. Grazie e buona giornata
-
Hai messo messo 4 banner ma è come se fossero solo 2, perchè sono della stessa dimensione.
Magari il tuo amico usa anche adsens ed ha messo 2 banner altervista e 2 adsens, se messi nella giusta posizione si ha il 15% in più.
-
Ok grazie... Peró dici che o 4 banner, in realtà ne o 4 nella articolo e 4 nel frame laterale... Quelli nel articolo valgono? Mi sapresti dare un linc o spigarmi come posizionare correttamente? Grazie mille
-
Si scusa se non sono stato chiaro, ma andavo di fretta.
Mi riferivo allo home quindi solo alla forma laterale, ora ho visto visto anche gli articoli.
Praticamente hai messo 2 copie dello stesso formato sia nei articoli che nella barra laterale, ma così facendo non incrementi il tuo guadagno (spiegato nel punto 8 http://it.altervista.org/guadagna-co...rvista-faq.php)
Il mio consiglio è di mettere si 2 copie ma una altervista e l'altra adsens, cosi facendo guadagno il "il doppio" e se messi nella posizione giusta avrai anche il bonus 15% (altervista+adsens).
Appunto ti dicevo, forse il tuo amico usa anche adsens.