Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner non visualizzati

Predefinito Banner non visualizzati

Salve, ho installato Joomla nel mio spazio Altervista, ed ho sistemato i Banner di Altervista grazie al relativo componente di Joomla.

Se sistemo poi in un modulo il banner 120x600 non riesco a visualizzarlo. Uso Chrome e Firefox su Ubuntu. In pratica, riesco a visualizzare solo i banner 125x125 e 300x250.

Il mio "blog" è http://liberipensierieoltre.altervista.org

Cosa succede? Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Saluti
    Matteo

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

adesso mi sembra che la situazione sia differente,
    ti ricordo che il banner che rende di più è il 300x250 in prima visualizzazione, cioè entro i 690 px.

Predefinito

Io invece non riesco ancora a visualizzarli.

Sia con Firefox che con Chrome, sia su Ubuntu che su Windows, non vedo nessuno dei due banner.

Essi sono sistemati uno a destra (da 120x600) ed uno in basso (da 728x90). Con Internet Explorer riesco solo a visualizzare quello in basso da 728x90, mentre non visualizzo nemmeno con Internet Explorer quello a destra da 120x600

Grazie per l'aiuto

L'avatar di eudemonico

Predefinito

visualizzo correttamente tutti e due i banner,
    in ogni caso, ti ribadisco, che un banner posizionato così in basso nella pagina non è conveniente: rendono molto di più i banner posizionati in alto.

Predefinito

Grazie mille eudemonico per il tuo supporto

Posso chiederti che browser hai utilizzato per visualizzare i banner? È un mistero perchè io ancora con Google Chrome non li vedo per nulla...

ciao e grazie ancora del supporto

L'avatar di eudemonico

Predefinito

Chrome e in questo momento la situazione è di nuovo cambiata perché hai aggiunto due 125x125 e quindi il 728 in basso riporta la dicitura: hai superato la soglia di banner consentiti.

Ti ripeto: non serve mettere tanti banner in fondo alla pagina, come non serve ripetere lo stesso formato, a meno che non facciano parte di due circuiti diversi (come per esempio altervista banner e altervista with google adsense).

Per cominciare a ottimizzare le tue prospettive di guadagno inserisci i formati più redditizi, come il 300x250, nella parte alta della pagina.