Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ridimensionamento banner

Guest

Predefinito ridimensionamento banner

virreo inserire il banner 300x250 nella sidebar ma è troppo grande,posso ridimensionarlo tramite css?i guadagni mi arrivano lo stesso?

Guest

Predefinito

Non penso tu possa ridimensionare il banner, ma piuttosto devi fare la cosa opposta, cioè ridimensionare sidebar.

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

No, non puoi ridimensionare i banner, come suggerito da Australia Fever, puoi aumentare la grandezza della sidebar.

Guest

Predefinito

beh,se avevo chiesto di ridimensionare il banner (che si puo fare tramite css) è proprio perchè non voglio toccare la sidebar..io dicevo se era ammesso da regolamento

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

No, non è possibile ridimensionarli. L'unica soluzione è scegliere un formato diverso che si adatti meglio al tuo sito

Guest

Predefinito

beh,se avevo chiesto di ridimensionare il banner (che si puo fare tramite css) è proprio perchè non voglio toccare la sidebar

Guest

Predefinito

volevo solo capire se il regolamento lo permetteva perche non ho trovato il punto che lo attesta :)

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Secondo il regolamento devono essere sempre ben visibili, mentre se li ridimensioni verrano visualizzati tagliati perché il loro contenuto ha una dimensione fissa.
    Come ti ho già detto prima ci sono altri formati che puoi utilizzare se hai la sidebar troppo stretta: ad esempio lo skycraper o il large skycraper di AlterVista with Google AdSense.