Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: domanda su google AdSense

Guest

Predefinito domanda su google AdSense

nel modulo di registrazione a google AdSense dice :

Nome beneficiario ( Il nome del beneficiario deve corrispondere al nome riportato sul tuo conto corrente.)

ma quindi allora se io non ho un conto corrente, non posso allora attivare i banner di google adSense? è esatto questa cosa? o c'è un modo per aggirare il problema, non avendo un conto corrente?

e poi google adsense funziona come per i banner di altervista, in merito alla tassazione? oppure c'è qualche diversità? ( ho letto il regolamento adsense e parla di cose fiscali Usa... e sinceramente non capisco )

grazie
    Ultima modifica di direttaborsa : 15-01-2013 alle ore 21.26.08

Predefinito

Per avere un account adSense basta anche avere una carta di credito come PayPal.
    I banner di adSense funzionano solo in click, ovvero verrai pagato solo per i click che otterrai e non come per altervista banner, per le visite.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da onepiecearrembaggio Visualizza messaggio
    Per avere un account adSense basta anche avere una carta di credito come PayPal.
    I banner di adSense funzionano solo in click, ovvero verrai pagato solo per i click che otterrai e non come per altervista banner, per le visite.
    quindi se io non ho conto corrente e non ho carta di credito... non potrei ritirare i soldini?...

e poi altra cosa... quindi se nessuno clicca sui banner pubblicitari non gudagnerò nulla?

ma allora xchè leggendo in diverse discussioni, eran tutti euforici?

Guest

Predefinito

una cosa non mi è chiara... vado sul pannello di altervista per attivare google adsese... ma poi i codici dei banner adsense li devo mettere io ad uno a uno in tutte le pagine del mio sito? oppure fa tutto in automatico? chiedo questo perchè ieri ho fatto richiesta dal pannello... ma non ho trovato nessun codice da mettete sulle pagine... è normale?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se hai un AlterBlog, utilizzi WordPress installato dal nostro pannello di controllo o AlterPages puoi inserirli in modo molto semplice con l'aiuto del cms. Altrimenti devi inserirli per conto tuo utilizzando il codice che trovi nella sezione Gestione Pubblicità del pannello di controllo appena l'account Google AdSense è attivo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se hai un AlterBlog, utilizzi WordPress installato dal nostro pannello di controllo o AlterPages puoi inserirli in modo molto semplice con l'aiuto del cms. Altrimenti devi inserirli per conto tuo utilizzando il codice che trovi nella sezione Gestione Pubblicità del pannello di controllo appena l'account Google AdSense è attivo.
    no, non ho un alterBlog.

ok.. allora magari x ora non trovo il codice da inserire nel pannello di controllo proprio xchè ancora non mi è stato attivato. bene... :) allora aspetterò e vedrò se dopo esser attivato comparirà il codice nel pannello di controllo da copiare e incollare in tutte le pagine... giusto per chiedere e per sapere : i banner di google adsense da mettere sono solo di un tipo di formato? o ci son vari formati? e poi quanti banner per pagina di google adsense si posson mettere per ciascuna pagina?

:) grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi

Guest

Predefinito

ciao ragazzi,quindi bisogna inserli manualmente i banner di google adsense?