Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Inserimento pubblicità diverse da quelle di Altervista.

modugnoweb non è connesso Utente giovane

Predefinito Inserimento pubblicità diverse da quelle di Altervista.

Salve, ieri ho aggiunto le pubblicità di altervista sul mio sito ma mi era sfuggito nel regolamento che sono vietate altri tipi di pubblicità sul sito.

In verità non mi è chiaro il discorso finale del regolamento:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Le altre pubblicità diverse da altervista che vi sono nel mio sito (ed in verità vi erano già in partenza) sono:

Un sito di magliette realizzato da me con dominio altervista che ho realizzato per mio padre, un negozio di estetita (amica di mia sorella) e un negozio che ripara e vende biciclette.

Tranne il primo i restanti due non sono vendita online.

Gentilmente mi dite se sto violando il regolamento, specialmente per quanto riguarda il sito di magliette che ho realizzato per mio padre cosi' prendo subito provvedimenti.

Grazie in anticipo per la risposta.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Semplicemente e banalmente... Se ti portano guadagni non puoi tenere i banner! Se è un semplice scambio link che non ti porta alcun guadagno economico non c'è alcun problema.

Predefinito

Grazie per la rapida risposta darkwolf, in verità ero in pensiero nel caso avessi violato il regolamento. Comunque no, a me non portano alcun guadagno perchè sono quasi tutti miei parenti e la pubblicità gliela faccio gratis (il negozio che ripara e vende biciclettee un amico di mio padre).

Ma a questo punto per regolarizzare il tutto devo avvisare qualcuno di altervista della presenza di altre pubblicità ?

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Per eccesso di prudenza potresti autosegnalarti all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php spiegando nel dettaglio il tuo dubbio e le pagine potenzialmente in conflitto col regolamento. Ma, ripeto, non portandoti guadagno, a mio modestissimo parere (anche se - nota bene - io sono solo un moderatore e quindi un utente come te: non faccio parte dello staff tecnico/amministrativo di altervista), non è nemmeno necessario.

Predefinito

La questione è che magari a te ho spiegato la situazione e come hai detto tu non non dovrei neanche autosegnalarmi ma se magari lo staff vede il sito potrebbe pensare che io ci guadagnassi.

Comunque la prudenza non è mai troppa, mi autosegnalo.

Grazie per tutte le info.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Non è che l'abuse passa e sospende appena vede... al massimo lancia prima un avviso e dunque nasce il primo contatto! Lì spiegherai la situazione e suppongo si rimedierà. Solo per questo ti dicevo di stare "abbastanza sereno" (insomma, non pensare che te lo ritrovi chiuso da un momento all'altro senza spiegazioni per un banner di troppo, ecco)
    Ultima modifica di darkwolf : 15-01-2013 alle ore 20.14.03

Predefinito

a ok allora attendo nel caso mi comunichino qualcosa cosi' nel caso spieghero' il tutto al primo contatto.

Guest

Predefinito

Salve, io sono stato bloccato per questo motivo.
    Non avevo banner oltre a quelli di altervista e google adsense.
    Qualcuno può spiegarmi qualcosa?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi fare riferimento all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)