Pubblicità esterna ad altervista e google... chiarimenti
1) Ovunque ho letto che con un blog di altervista, si possono mettere solo pubblicità provenienti da google adsense e altervista, se si mettono banner o altre pubblicità si rischia addirittura di venire bannati...
e allora perchè trovo blog di altervista pieni di banner e pubblicità esterna (come questo - link]) regolarmente online addirittura dal 2007?
2) e poi volevo chiedere: ho aperto il mio blog su altervista ormai 1 mese e mezzo fa e ho già ottenuto risultati importanti a livello di visite, ho una media di 250-300 visitatori unici al giorno il che vuol dire che a fine gennaio punto ad avere quasi 10000 visite da quando ho aperto il sito...ho posizionato banner a dovere sia di altervista che di google adsense...non capisco però perchè il mio guadagno giornaliero non si schiodi dai 5 centesimi al giorno nonostante tutte queste visite (leggo in giro che con 300 visitatori unici c'è chi guadagna almeno 1€ al giorno). Sottolineo il fatto che guadagnavo la stessa "cifra" quando avevo appena 100 visitatori al giorno e addirrittura avevo anche meno banner e pubblicità nel mio blog...
il mio blog è questo: significatocanzoni.altervista.org
qualche consiglio?
Ultima modifica di dreadnaut : 14-01-2013 alle ore 14.36.04
Il mio consiglio è di verificare che il 300x250 del circuito AlterVista Banner sia in prima visualizzazione (entro i 690px).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...