Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbi sui Banner

Predefinito Dubbi sui Banner

Salve,
    dopo essermi fatto un giro qui sul Forum di Supporto e aver letto un bel po' di discussioni, mi rimangono ancora dei dubbi irrisolti. Spero voi possiate aiutarmi!
    1. Prima di aggiungere un Banner del circuito Altervista With Google Adsense, cosa bisogna fare?
    2. Se inserisco un banner 300x250 di Altervista e uno della stessa dimensione di Altervista with Google Adsense, vengono conteggiati entrambi? COnsiderando che appartengono a due circuiti differenti.
    3. Quali banner mi consigliate e dove inserirli? Se possibile, potreste dirmi la disposizione ideale dei banner?
    4. Nel resoconto dei guadagni dei banner, alcuni non vengono proprio conteggiati, è possibile perché non hanno ancora raggiunto il centesimo?
    5. Per ora ho finito le domande, se però avete consigli o critiche sul mio blog da darmi, li accetto molto volentieri!

Grazie in anticipo a tutti!
    http://insidegeneration.altervista.org/blog/

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

1. devi creare un account Google AdSense oppure associare ad AlterVista un account Google AdSense già esistente. Puoi fare tutto dal pannello di controllo di AlterVista. La procedura va a buon fine quando ricevi una mail di conferma da parte dello staff di Google AdSense.

2. non solo vengono conteggiati entrambi ma ottieni dei bonus di retribuzione sul 300x250 di AlterVista.

3. inserisci un banner 300x250 del circuito Altervista banner in prima visualizzazione (entro i 690 pixel), aggiungi banner in prima visualizzazione non dello stesso formato che si integrino bene nel layout del tuo sito. Aggiungi il circuito di AlterVista With Google AdSense. Evita di ripetere i formati degli stessi circuiti,evita di affollare il sito di banner.

4. se duplichi i formati di uno stesso circuito o se superi i limiti di banner consentiti i banner non vengono conteggiati.

5. chiedi nella sezione di collaborazione e suggerimenti del forum.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    1. devi creare un account Google AdSense oppure associare ad AlterVista un account Google AdSense già esistente. Puoi fare tutto dal pannello di controllo di AlterVista. La procedura va a buon fine quando ricevi una mail di conferma da parte dello staff di Google AdSense.

2. non solo vengono conteggiati entrambi ma ottieni dei bonus di retribuzione sul 300x250 di AlterVista.

3. inserisci un banner 300x250 del circuito Altervista banner in prima visualizzazione (entro i 690 pixel), aggiungi banner in prima visualizzazione non dello stesso formato che si integrino bene nel layout del tuo sito. Aggiungi il circuito di AlterVista With Google AdSense. Evita di ripetere i formati degli stessi circuiti,evita di affollare il sito di banner.

4. se duplichi i formati di uno stesso circuito o se superi i limiti di banner consentiti i banner non vengono conteggiati.

5. chiedi nella sezione di collaborazione e suggerimenti del forum.
    Grazie mille della risposta!
    Per il quesito 4: non lo ho ripetuto e non ho superato il limite!