Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Attivazione pubblicità nel blog

martolinaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Attivazione pubblicità nel blog

Buongiorno, sono Marta e da poco ho realizzato il mio blog. Ho già attivato la pubblicità con altervista ma volevo attivare altervista con adsense e qui nasce il mio problema: ho già un account in adsense perchè scrivo articoli di viaggi per un sito, ho provato ad attivare adsense anche per il mio blog (martolina in cucina) ma questa è la mail di risposta (copio e incollo):
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense.
    Esaminando la sua richiesta, abbiamo appurato che i dati del suo account
    corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato,
    associato all'indirizzo email MFBPviaggi@gmail.com. Poiché le nostre norme
    non consentono l'attivazione di più account, al momento, non possiamo
    accettare questa sua nuova richiesta di iscrizione.

Se desidera aggiungere l'indirizzo martolinaincucina@yahoo.it come login
    per accedere al suo account approvato, proceda nel seguente modo:

1. Accedere all'account AdSense associato con MFBPviaggi@gmail.com
    all'indirizzo www.google.it/adsense.
    2. Nella scheda "Home page", fare clic su "Impostazioni account" nella
    barra di navigazione di sinistra.
    3. Nella pagina "Impostazioni account", scorrere fino alla sezione
    "Accesso e autorizzazione" in fondo alla pagina.
    4. In "Utenti con livello accesso dell'account", immettere
    martolinaincucina@yahoo.it e fare clic su "Invita".

Una volta invitato martolinaincucina@yahoo.it come login al suo account,
    la invitiamo a controllare di avere ricevuto l'invito via email a questo
    indirizzo e a seguire le istruzioni per aggiungere questo nuovo login.

Se non può accedere al suo account approvato con MFBPviaggi@gmail.com, la
    invitiamo a seguire la procedura indicata dal nostro strumento per la
    risoluzione dei problemi di accesso:
    https://support.google.com/adsense/b...929&page=ts.cs.
    Nel caso non sia in grado di riottenere l'accesso al suo account durante
    la procedura, sarà disponibile un'opzione che le consentirà di
    contattarci. Le forniremo assistenza per accedere al suo account con il
    login desiderato.

Si possono accorpare tutte le pubblicità (mio blog e sito di viaggi) oppure devo tenere tutto distinto?

Inoltre in adsense da ieri ho un messaggio secondo cui non possono pagarmi (io ho già aggiornato i dati con i termini di pagamento e numero di conto bancario, non ho invece mai ricevuto alcun codice pin) e questo è il messaggio:

I tuoi pagamenti sono in sospeso.

Non verrà emesso alcun pagamento.

Seleziona o verifica il metodo di pagamento
    Inserisci il tuo codice PIN

Aiutooooo!!! Grazie in anticipo, Marta

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao Marta,
    se hai già un account Google AdSense basta che lo associ al tuo blog, non è necessario crearne uno nuovo.Basta accedere al pannello di controllo del tuo blog e indicare email dell'account AdSense e il codice postale o le ultime cifre del telefono che hai indicato nei dati del tuo profilo su AdSense.
    Riceverai una mail con le istruzioni per completare l'associazione del tuo account. Una volta completata, potrai inserire i banner AdSense e accumulare i ricavi provenienti dal tuo blog e dalle tue collaborazioni esterne in un unico account.

Per quanto riguarda il secondo problema forse non hai completato correttamente la procedura di verifica del tuo conto. Nel caso non riuscissi ti consiglio di contattare il supporto di Google AdSense, perché putroppo per questo tipo di problemi noi non possiamo aiutarti.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao Marta,
    se hai già un account Google AdSense basta che lo associ al tuo blog, non è necessario crearne uno nuovo.Basta accedere al pannello di controllo del tuo blog e indicare email dell'account AdSense e il codice postale o le ultime cifre del telefono che hai indicato nei dati del tuo profilo su AdSense.
    Riceverai una mail con le istruzioni per completare l'associazione del tuo account. Una volta completata, potrai inserire i banner AdSense e accumulare i ricavi provenienti dal tuo blog e dalle tue collaborazioni esterne in un unico account.

Per quanto riguarda il secondo problema forse non hai completato correttamente la procedura di verifica del tuo conto. Nel caso non riuscissi ti consiglio di contattare il supporto di Google AdSense, perché putroppo per questo tipo di problemi noi non possiamo aiutarti.
    Grazie delle tue info, sei molto gentile... ma non riesco davvero a far nulla... ora mi trovo scritto, nel pannello di controllo, questa frase:
    Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense.

Cosa significa? Grazie ancora e scusate per la mia "ignoranza".
    Marta

serverhost non è connesso Utente Bannato

Predefinito

vuol dire che adsense ti ha bannato, e hai perso tutto il guadagno adsense che avevi ricavato fino a che non ti compariva quel messaggio :-) i motivi possono essere i seguenti : per poco traffico (visite giornaliere), ho per poco testo, ho per clic artificiali..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da serverhost Visualizza messaggio
    vuol dire che adsense ti ha bannato, e hai perso tutto il guadagno adsense che avevi ricavato fino a che non ti compariva quel messaggio :-) i motivi possono essere i seguenti : per poco traffico (visite giornaliere), ho per poco testo, ho per clic artificiali..
    ma scherzi? io scrivo articoli di viaggi per un sito... che ha tante visite giornaliere... tanti nuovi articoli... e io non ho mai cliccato nei miei articoli...
    Ma senti: non è che è disattivato perchè non ho inserito il PIN che mi viene richiesto (in home page dice che i pagamenti sono in sospeso per mancanza pin e per mancanza di aggiornamento delle condizioni di pagamento - ho aggiornato le condizioni di pagamento ma il pin non l'ho ricevuto e, secondo me, è perchè non ho ancora raggiunto la soglia di pagamento)? Non posso credere che mi abbiano bannata...

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se ti bannano te lo dicono e ti inviano il modulo per fare ricorso, non credo che sia il tuo caso. Io contatterei l'assistenza come ti ha detto Filippo.

serverhost non è connesso Utente Bannato

Predefinito

aaa e scusa non si era capito te avevi scritto (account e disattivato) se e sospeso devi solo attendere che ti arriva la posta in genere ci mette sui 2 mesi dal momento che te fai la richiesta per pagamenti postali con assegno, se avresti inserito cordinate bancarie per ricevere crediti cio non sarebbe avvenuto, se hai dei grossi guadagni ti suggerisco un conto corrente altrimenti, ogni volta dovrai aspettare 2 mesi per vedere assegno, con sempre il timore che si possa perdere nei trasporti postali.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Forse stiamo facendo un po' di confusione...

L'account che risulta disabilitato è quello che hai creato dal pannello di controllo del tuo blog associato alla mail @yahoo.it e Le motivazioni della disabilitazione sono scritte nella mail che hai postato prima: non puoi creare un nuovo account AdSense perché ne hai già un altro.

Quello che devi fare è cancellare l'associazione a questo account nel pannello di controllo del tuo blog e associare quello che hai già attivo e approvato legato alla mail @gmail.com.

Per quanto riguarda il problema dei pagamenti in sospeso probabilmente devi solo ancora completare la verifica del conto.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Forse stiamo facendo un po' di confusione...

L'account che risulta disabilitato è quello che hai creato dal pannello di controllo del tuo blog associato alla mail @yahoo.it e Le motivazioni della disabilitazione sono scritte nella mail che hai postato prima: non puoi creare un nuovo account AdSense perché ne hai già un altro.

Quello che devi fare è cancellare l'associazione a questo account nel pannello di controllo del tuo blog e associare quello che hai già attivo e approvato legato alla mail @gmail.com.

Per quanto riguarda il problema dei pagamenti in sospeso probabilmente devi solo ancora completare la verifica del conto.
    Ho cancellato l'associazione... spero vada tutto a buon fine perchè tra un pò mi butto dalla finestra assieme al pc!!!Grazie infinite per l'aiuto...
    Per il pagamento, ho raggiunto i 10 euro (sono ricca), ora credo di dover attendere che mi venga fatto un piccolo bonifico per andare avanti con la procedura.. credo che il PIN sia successivo...
    Ora vediamo se adsense mi sistema col discorso account
    Grazie ancora, Marta