Ho ricevuto in tutto 3226 visite uniche nel mio sito e ho guadagnato poco più di 2 euro... ho messo 3 banner... che altro posso fare? il mio sito è questo http://motori125.altervista.org
motori123,cosa non guadagni? Se hai guadagnato 2 euro significa che guadagni...
le visite fanno guadagnare,ma quello che conta sono i click delle pubblicita' che ti fanno aumentare AlterCents e soldi.
No, in realtà i click non sono necessari, visto che i banner di AlterVista possono portare un guadagno anche per la semplice visualizzazione. Poi dipende da tante cose, elencate nel regolamento, faq, informazioni sul pannello, e nei mille thread in cui la questione è già stata discussa.
Un problema è che il sito sembra avere poche visite, a parte un picco alla creazione.
Vi ringrazio... le discussioni un po le ho guardate e ho sistemato il mio sito... e ho avuto un gran bel picco del mio sito all'inizio cercando di indicizzarlo al meglio e pubblicizzarlo ma poi per un periodo ho smesso di starci dietro e le visite sono calate... cercherò di rimettermi di nuovo in gara e cercare di aumentare i miei guadagni... voi avete qualche consiglio per il momento? :) grazie!
Perché non tutti i banner sono pay-per-click, cosa che avresti dovuto sapere se avessi letto questa discussione in cui ti sei andato ad inserire senza motivo, apparentemente senza neanche leggerla e seguirne i consigli.
E se anche venissero conteggiati dei click, violi tanti di quei punti del termini di servizio che l'account verrebbe sospeso alla prima revisione.
Se ancora hai dei dubbi, le faq, i termini di servizio e le altre discussioni in questa sezione saranno più che sufficienti a fugarteli, dagli un'occhiata.