Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pubblicità in pagina redirezionata

Guest

Predefinito Pubblicità in pagina redirezionata

Salve a tutti popolo di Altervista, volevo chiderevi se era possibile inserire della pubblicità, io ho un redirect nella home, ed inserirlo nell'ultimo link che si ha ad esempio:

La mia pagina si chiama: bubblecloud.altervista.org/index.html (in questa pagina ho inserito il redirect)

la pagina di arrivo è questa: bubblefire.consolesboard.com

E vorrei inserire la pubblicità a fine di guadagno nell'ultima pagina

Guest

Predefinito

E' severamente vietato utilizzare un dominio Altervista solo per scopo di redirect. Rileggiti il regolamento.
    Segnalo ad un moderatore.

Guest

Predefinito

Scusate non lo sapevo prima di segnalarmi non posso cancellare la pagina in cui risiede il redirect??

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Boh, lui può anche segnalare ai moderatori, ma non è che i moderatori possano farci un gran che, visto che sono moderatori del forum e non di AlterVista.

Noi possiam solo dirti "eh, rileggiti il regolamento con un minimo di attenzione, soprattutto la sezione sui banner" e se hai messo sul sito qualcosa che ne viola i termini toglilo o sistemalo. Altrimenti rischi che al prossimo controllo periodico il tuo sito venga sospeso.

Per quello che vedo io ci sono troppi banner e nessun contenuto, ma soprattutto il codice è pieno di errori. Magari ti conviene utilizzare un editor, oppure un CMS come AlterPages (disponibile via pannello).

Guest

Predefinito

Grazie, appena posso tolgo il redirect, scusate per il disrurbo...

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Nota anche che i banner di AlterVista funzionano solo nelle pagine di AlterVista, se li metti su un sito esterno non portano alcun guadagno.

Guest

Predefinito

Si infatti per questo ho chiesto

Guest

Predefinito

E contro il regolamento.
    I codici html di altervista sono tutti uguali e fungono mettendoli nel proprio sito...

Tags for this Thread