Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mettere banner sul mio sito, come faccio?

Guest

Question Mettere banner sul mio sito, come faccio?

Salve a tutta la comunità di altervista,
    Ho da qualche settimana aperto un dominio su altervista e proprio oggi ho caricato una pagina con un semplicissimo codice in HTML(www.thecricri17.altervista.org Il codice sapete come trovarlo immagino.)Vorrei mettere un banner in fondo alla pagina, mi potete dire i passaggi per inserirlo? Premetto che ancora non ho fatto niente, quindi ditemi anche se c'è da attivare qualcosa...
    Grazie dell'aiuto :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È sufficiente riportare nel sorgente del documento il codice che visualizzi nel pannello di controllo, nella posizione in cui vuoi che compaia il banner.

P.s: l'HTML non è un linguaggio di programmazione.

Guest

Predefinito

Copi ed incolli il codice dei banner (Pannello di Controllo -> Gestione Pubblicità)

Guest

Predefinito

Ok, fa. Una cosa, se il banner lo voglio mettere al centro invece che a sinistra della pagina come faccio?
    I "soldi" e gli altercent che ci faccio me li da direttamente nella home nella scritta "guadagni dai banner?
    P.s.=pensavo fosse un linguaggio di programmazione, mi sono sbagliato...Grazie di avermelo fatto notare.
    Ultima modifica di thecricri17 : 25-12-2012 alle ore 23.59.05

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thecricri17 Visualizza messaggio
    Ok, fa. Una cosa, se il banner lo voglio mettere al centro invece che a sinistra della pagina come faccio?
    I "soldi" e gli altercent che ci faccio me li da direttamente nella home nella scritta "guadagni dai banner?
    P.s.=pensavo fosse un linguaggio di programmazione, mi sono sbagliato...Grazie di avermelo fatto notare.
    Per spostarli usi semplice code html align
    Ti rimando a questa guida che ti spiega come usarli: http://www.html.it/pag/16052/disporr...n-un-contesto/

I soldi te li mette nella scritta "Guadagni dai Banner" e puoi richiederli al raggiungimento della soglia di 40 euro.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Oramai siamo nel ventunesimo secolo, direi che è l'ora di abbandonare HTML3.2 e con esso tutti gli elementi e attributi obsoleti nonché deprecati (font, applet e align sono solo alcuni esempi). Per indicare al browser l'aspetto grafico del tuo documento devi usare un foglio di stile, come il CSS.

Thecricri17: il codice del tuo sito contiene molti errori, usa per esempio il validatore del W3C per trovarli e correggerli.

Guest

Predefinito

Ho provato ad usare align ma non funziona e sul validatore del W3C mi dice che non c'è nessuno attributo align. Per adesso avevo intenzione di imparare l'HTML 4.1 ma ho cambiato idea, imparo direttamente i 5 che ci guadagno. Riguardo al CSS avevo intanzione di impararlo una volta finito di aver assimilato ben bene l'HTML...
    Grazie di tutto :)