Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: posso chiedere il bonifico domiciliato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito posso chiedere il bonifico domiciliato?

    .... mi pare di aver superato la soglia per richiederlo... ho aperto il mio sito nel lontano 2009 , posso far richiesta allora? ( quando ho aperto il mio sito , non pensavo che arrivasse mai questo momento... e ora son quasi incredulo )

    posso quindi richiederlo on line, dal mio pannello di controllo? gentilmente qualcuno dello staff può darmi il via libera se è tutto ok? ... ( sempre dovuto alla mia incredulità di aver guadagnato qualcosa dopo tanti anni di duro lavoro )

    se faccio richiesta ora che è periodo festivo, vale lo stesso? o cambia qualcosa?
    Ultima modifica di direttaborsa : 24-12-2012 alle ore 10.20.02

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    bravo.
    certo, puoi richiedere il saldo dei tuoi guadagni, nel modo che preferisci, dal tuo pannello di controllo.
    le feste non incidono sui pagamenti che vengono effettuati con la consueta tempistica.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a che ci sono aggiungo un altra domanda , per lo staff .

    oggi mi sono accorto navigando su google... che un sito esterno ad altervista.... che tratta argomenti simili al mio , ha messo il mio link tra i siti amici e interessanti... ( tra cui anche colossi del settore di quell'argomento ) ... ma questo proprietario del sito, può farlo senza prima chiedere a me i permessi? quale proprierario del sito ? ... ovviamente a me fa piacere che l'abbia immesso tra siti molto più importanti e conosciuti del mio.... però almeno poteva avvertirmi prima... :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •