Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito circolo sportivo, Banner Altervista, Links esterni

Guest

Predefinito Sito circolo sportivo, Banner Altervista, Links esterni

Gent.mi responsabili del servizio Altervista,
    dopo aver letto il documento “Condizioni e Regolamento” e aver cercato all’interno del forum, mi sono rimasti alcuni dubbi a riguardo del seguente problema.

Vorrei creare un AlterSito dove riportare le informazioni di un centro sportivo (tennis). In particolare la Storia del circolo, la località (indirizzo e come raggiungerlo), i campi disponibili, i corsi organizzati.. etc.
    Di seguito i miei dubbi:

1- Inserendo un banner Altervista nella Home Page, il sito web in questione rispetterebbe le vostre norme legali, vero? Anche nel caso si decidesse in un secondo momento di aggiungere un sistema di prenotazione delle ore di tennis online (senza pagamento via web), il tutto rispetterebbe i vostri termini di servizio, corretto?
    2- Ultima questione: vorrei creare una pagina dedicata ai Tornei che si svolgono nel circolo. All’interno sarebbero riportate ad esempio le informazioni su date, luogo, categoria dei partecipanti, risultati…. E poi anche la locandina del torneo. Siccome al fondo della locandina di un qualsiasi torneo sono sempre riportati gli sponsor del torneo, volevo sapere se questo potesse essere un problema? Inoltre scrivere “Si ringrazia il tale negozio/ristorante/associazione per aver partecipato…etc.” ed inserire magari un link (se esistente) al loro sito web è consentito?
    [Niente banners esterni, niente guadagni per click o visite, ma solo un link per cortesia]

In attesa di una vostra risposta, auguro Buone Feste

Guest

Predefinito

Sisi è tutto possibile ;) Non ti preoccupare.

Guest

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta... è rassicurante.

Tuttavia, prima di procedere concretamente, vorrei avere risposta da un MEMBRO dell'Altervista STAFF.

Rimango in attesa...

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Ciao,
    il regolamento di AlterVista vieta l'esposizione di banner pubblicitari esterni al circuito dei banner pubblicitari forniti da AlterVista.
    Invece lo scambio link è consentito e non costituisce alcun problema.
    Nella situazione che hai descritto non sembra esserci alcuna violazione del regolamento per nessuno dei punti elencati.

Guest

Predefinito

@eudemonico

Ti ringrazio per la pronta risposta e per le buone notizie che mi hai dato...
    Sono contento di poter utilizzare Altervista perchè è davvero un servizio eccellente!!

Non rimane che augurarti Buone Feste!!