Per la prima volta ho richiesto il saldo di altervista. Una settimana fa mi è arrivata la conferma che il bonifico domiciliato stava arrivando. Più o meno quanto tempo ci mette per arrivare a casa? Grazie.
Per la prima volta ho richiesto il saldo di altervista. Una settimana fa mi è arrivata la conferma che il bonifico domiciliato stava arrivando. Più o meno quanto tempo ci mette per arrivare a casa? Grazie.
se non ricordo male devono passare 45 giorni dall'ultimo giorno di fine mese.... ( se non sbaglio)
se tu hai fatto richiesta esempio il 15 gennaio .... devi contare 45 giorni a partire dal 30 gennaio...
I 45 giorni già sono passati esattamente il 15 di questo mese, ora sto aspettando il bonifico.
No no i soldi già sono stati raccolti, mi è arrivato il messaggio il 15 di questo mese che mi stavano spedendo il bollettino domiciliato. Ora volevo sapere quanto tempo ci mettesse per arrivare. La cifra è la minima.
No, non arriva nulla a casa, sei tu che devi recarti all'ufficio postale e chiedere il pagamento di un "Bonifico Domiciliato" a tuo nome e consegnare un valido documento d'identità, il codice fiscale ed il codice per la riscossione comunicato da AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
da quando uno ha fatto richiesta sul sito altervista per il pagamento.... quanti giorni devono passare per il potersi recare il proprietario del sito altervista all'ufficio postale per ritirare i soldi?... da quanto ho capito non ti arriva nulla a casa... e quindi uno come fa a sapere quando alle poste è arrivato " il tuo compenso " ?
Dopo l'esecuzione del pagamento vengono inviate adeguate informazioni su quando recarsi nel più vicino ufficio postale.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)