Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: vorrei scegliere i banner giusti e oltretutto...

Guest

Thumbs down vorrei scegliere i banner giusti e oltretutto...

faccio una domanda poichè è due ore che giro qua e la' e se mi aiuta qualcuno me la cavo.

la tipologia del mio sito richiede banner pubblicitari dedicati ai guadagni on line in generale.
    Ad esempio: potrebbe starci un banner che riporta ALLE SCOMMESSE come bwin , eurobet, ecc...

domanda: il banner devo costruirlo da me, o vengono scelti a caso???

www.soldionline2000.altervista.org
    Ultima modifica di soldionline2000 : 14-12-2012 alle ore 12.00.48

Guest

Predefinito

Dopo un certo periodo che ospiti i banner, dovrebbero adattarsi in maniera automatica alla tipologia del sito, ma non è escluso che capitino pubblicità che non centrano niente con quello di cui parla il tuo sito.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Detto francamente, i siti fatti per guadagnare coi banner sono gli ultimi a guadagnare. Hai pochi visitatori, che non torneranno mai più una volta guardate una o due pagine, hai troppi banner e linkini* che diluiscono i pochi click rendendo impossibile raggiungere i pay-out.

Ed alla fine vendi una menzogna: se fosse facile fare soldi online, non saresti qua a lamentarti del fatto che sia difficile.

[*] e che probabilmente porteranno alla sospensione dell'account, essendo sponsorizzazione esterna