Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info doppio banner e apertura automatica

fovea00 non è connesso Neofita

Predefinito info doppio banner e apertura automatica

avevo un baner (quello di altervista) e tutto ok.

Ho inserito un secondo banner (google adsenze con codice fornito da altervista) ma non me lo visualizza, perchè (il sito è http://fovea00.altervista.org/)?

Inoltre come posso far aprire in automatico un banner senza che l'utente clikki in modo da far aprire comunque il banner (nessuno clikka mai ovviamente)?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

I codici di entrambi i banner sono inseriti correttamente, ma quello "GoogleADS" (js2) non lo vedo (problema che ho riscontrato spesso anche su altri siti - anche sul mio, tanto che ho preferito mettere quasi esclusivamente quelli di AlterVista).
    - Riguardo l'altra cosa è così che dev'essere... Diversamente faresti una truffa agli inserzionisti e quindi non puoi (immagina se fossi tu al loro posto e dovessi pagare qualcuno che fa click fraudolenti come tu stai chiedendo di fare)

fovea00 non è connesso Neofita

Predefinito

grazie per la risposta...

il banner è comparso il giorno dopo... senza aver fatto nulla quindi ho risolto.

per quanto riguarda la seconda domanda, non pensavo fosse una "truffa" dato che molti siti lo fanno e anche perchè si tratta comunque di far visitare una pagina a una persona.

Potresti se possibile farmi vere la parte di regolamento relativa all' "autoclick" ?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Vedi la sezione 6. Banners dei termini di servizio.