Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda Banner

    Salve ragazzi , vorrei sapere ma se ho 2 banner dello stesso formato ma uno è di altervista e uno è di google adsense valgono come 2 o come 1? ieri ho fatto 82 visite e ho preso 2 centesimi di merda O.o' ma kos'è? guardate la disposizione dei banner come và? www.allinside.altervista.org datemi risposte concrete xk ho visto k in altri post le davate dicendo di seguire le pagine consigliate ... ditemi voi gm di altervista stanno bene i banner cosi ? o no ? se no ditemi come metterli per fruttare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Rispondete ?o.o'

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Scusa, ma tu quanto ti aspetti di guadagnare da 82 visitatori? Che poi bisogna anche vedere quanti di questi erano umani.

    Cmq, sì, i due banner 300x250 danno due retribuzioni separate perché appartengono a due circuiti diversi: Altervista Banner e Altervista with AdSense.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito Impossibile effettuare il login

    Il mio problema è accedere direttamente al mio account di Altervista. Sono uno studente e l'interma mia classe non riesce a connettersi!!!!!!!!!!!!!!
    Tutti i computer del laboratorio danno impossibile effettuare il login che consente di accedere alle midifiche della pagina (ad esempio inserire link o modificare grafica ed elementi all'interno ella pagina stessa)

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    blogmichael3:

    non duplicare i post: http://forum.it.altervista.org/probl...controllo.html
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •