Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come faccio a far fruttare meglio i miei banner?

Guest

Predefinito Come faccio a far fruttare meglio i miei banner?

Buonasera, non saprei se i banner cosi predisposti possano fruttare qualcosa in più rispetto ad altri posizionamenti... magari entrate nel mio sito e datemi un vostra opinione... Grazie mille. http://www.allinside.altervista.org/

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Cercando sul forum o sul nostro blog puoi trovare diversi suggerimenti per migliorare il rendimento dei banner. Prova a leggere questo articolo: http://blog.altervista.org/it/guadag...glior-formato/
    Se non l'hai ancora fatto puoi anche attivare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense.

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

I consigli per far fruttare al meglio i banner possono essere diversi ma eccone alcuni:

usa il formato più redditizio: il 300x250 (video), puoi combinarlo con altri formati ma il banner video non dovrebbe mai mancare.
    Inseriscilo nella parte alta della pagina (entro i 690 pixel), rende notevolmente di più.
    Combina i diversi circuiti pubblicitari: oltre a Altervista Banner usa AlterVista With Google AdSense (per usarlo devi creare o associare un account Google AdSense ad Altervista, lo puoi fare dal pannello di controllo di AlterVista).
    Richiedi l'iscrizione ai circuiti speciali (lo puoi fare dal pannello di controllo di AlterVista).
    Segui il blog di AlterVista per restare aggiornato sulle promozioni e sulle novità.

La sistemazione dei banner non deve pregiudicare una fluida navigazione del sito e una piacevole fruizione dei suoi contenuti: in soldoni non devi mettere troppi banner. Ricorda inoltre che duplicare i formati non duplica i ricavi (a meno che lo stesso formato non faccia parte di circuiti diversi).