Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: anch'io problemi con pubblicità e codice html

Guest

Predefinito anch'io problemi con pubblicità e codice html

salve a tutti, scrivo qui perchè anch'io ho problemi con le pubblicità....... nonostante abbia letto tutte le soluzioni da voi proposte ad altri colleghi con lo stesso problema, io continuo a non capirci nulla.......

ho inserito solo nell'home page del mio sito il codice html della pubblicità, ma non viene visualizzato nulla...... poi sempre per rimanere in tema hatml avevo inserito dei codici per slideshow e form........ ma non vengono visualizzati........

che faccio? mi aiutate?

grazie anticipatamente
    Ultima modifica di altesinaclub4x4 : 09-12-2012 alle ore 16.47.56

Guest

Predefinito

Per caso il sito è stato fatto con MS Word? Perché vedo tante righe di codice inutile, che praticamente non servono a niente.

Il codice HTML lo inserisci tra i tag <body> </body>?

Guest

Predefinito

ciao, si il sito è stato creato con MS word........

per quanto riguarda il codice è stato inserito nella pagina come se fosse un link......
    forse non si inserisce così...... ma riguardo all'inserimento non riesco altrimenti.....

come inserirlo?

Guest

Predefinito

Diciamo che dovresti cambiare editor, Word lasciamolo per scrivere temi, lettere ecc.;

Riguardo al banner non devi inserirlo come link, devi solo copiare il codice e incollarlo nella zona che ti interessa.
    Ultima modifica di australiafever : 10-12-2012 alle ore 15.12.44

Guest

Predefinito

lo so che word non è proprio adatto, ma va bene per iniziare.......... cmq io ho inserito il link della pubblicità, copiandolo dove immaginavo si vedesse il banner..... ma non esce nulla........ che faccio?

p.s. un buon editor web free???

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Va incollato il codice non il link, un buon editor free è AlterPages.

Guest

Predefinito

In realtà lo script lo hai inserito, ma come semplice testo.
    Basta che selezioni il testo in fondo pagina con il mouse per vederlo apparire:

QUI
    c'è un elenco di WebEditor, gratuiti e non. Provane alcuni e vedi quello che ti piace di più, oppure puoi provare AlterPages.
    Ultima modifica di stefanodurso : 10-12-2012 alle ore 14.56.19

Guest

Predefinito

ok grazie

sapevo di aver inserito il codice....... ma dove ho sbagliato??? non basta inserire il codice per veder visualizzata la pubblicità??

in parole povere mi dite che devo fare per farla visualizzare?

Guest

Predefinito

Io nel tuo sorgente trovo questo pastrugno

Codice HTML:
    <p class=MsoNormal><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:EN-US'>/*
    &lt;![CDATA[ */<o:p></o:p></span></p>

<p class=MsoNormal><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:EN-US'>document.write('&lt;s'+'cript
    type=&quot;text/javascript&quot;
    src=&quot;http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'&quot;&gt;&lt;\/s'+'cript&gt;');<o:p></o:p></span></p>

<p class=MsoNormal><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:EN-US'>/* ]]&gt;
    */<o:p></o:p></span></p>

<p class=MsoNormal><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:EN-US'>&lt;/script&gt;<o:p></o:p></span></p>

<p class=MsoNormal><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:EN-US'><o:p>&nbsp;</o:p></span></p>

<p class=MsoNormal><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:EN-US'><o:p>&nbsp;</o:p></span></p>

<p class=MsoNormal style='tab-stops:445.5pt'><span lang=EN-US style='mso-ansi-language:
    EN-US'><span style='mso-tab-count:1'>        
    Ed è per questo motivo che non vedi il banner, perché Word te lo inserisce dentro tanto codice altamente inutile, quindi usando l'editor di altervista, cancelli il codice che ti ho postato sopra, e inserisci il codice nudo e crudo come te lo offre altervista, niente di più niente di meno.

Guest

Predefinito

continuo a non capirci

Guest

Predefinito

Che cosa non capisci di preciso?

Guest

Predefinito

come faccio a modificare l'html...... da dove cominciare?? di html non ne capisco una mazza....

Guest

Predefinito

Se non capisci l'HTML allora ti consiglio di passare ad alterpages che è molto più semplice da gestire.

Guest

Predefinito

il problema che ormai ho pubblicato il sito, ed essendo che è abbastanza grandicello, mi scoccerebbe rifarlo daccapo con alterpages............

Guest

Predefinito

Allora dovresti cercare d'imparare almeno la base di HTML.

Guest

Predefinito

lo so, ma sto entrando adesso nel mondo del web, infatti il sito è stato una prova....... più che altro a livello di design

Guest

Predefinito

Secondo me comunque hai fatto male ad usare Word fin dall'inizio, ma a questo punto penso che rifarlo sia la soluzione migliore.

Guest

Predefinito

perchè ho fatto male?

Guest

Predefinito

Perché purtroppo Word aggiunge tanto codice inutile e non riconosciuto dal W3C, e poi ci sono editor migliori di Word.

Guest

Predefinito

che ne pensi di kompozer? lo sto usando ma non riesco a capire perchè quando salvo una pagina web, non crea la cartella immagini oltre il file web

Guest

Predefinito

Kompozer lo conosco solo di nome, ma non l'ho mai usato, ma sicuramente è più professionale di Word, io uso Dreamweaver 5.5 di Adobe.