Buongiorno a tutti,
ieri sera ho postato una domanda nel forum, perchè è qui che si devono porre le domande, ma non ho ottenuto alcuna risposta.
se sapessi come fare ovvio che non domanderei e allo stesso tempo per cercare una risposta ho vagato ore nella comunity tra le varie query.
non mi sembra la soluzione ideale.
ma voi come fate?
e se qualcuno ha la risposta può cortesemente aiutarmi?
ho aperto un sito da tre giorni, il mio account adsense pare sia bloccato e io non capisco come sbloccarlo e inserire le pubblicità.. voi sapete come fare?
Ciao,
i banner mi sembrano inseriti correttamente sul tuo blog. Il problema è che quelli del circuito AlterVista with Google AdSense non vengono visualizzati in quanto il tuo account Google AdSense risulta disabilitato.
Dovresti aver ricevuto una mail da Google che spiega le motivazioni della sospensione e cosa devi fare per sbloccare il tuo account.
già scritto e nonostante abbia inserito tutto regolarmente, non succede nulla, posso cambiare account e registrarlo su quello di qualcun altro? ad esempio mio marito?
Puoi fare un tentativo. Essendo un account Google non dipende da noi, ma da Google, quindi non c'è molto che possiamo fare se non darti dei suggerimenti.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»